annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa scrivere sulla recensione prodotto

morpho7676
Utente della Community

purtroppo ho notato l'ennesimo furbacchione che tenta di spennare i poveri utenti di ebay. solito iter che abbiamo imparato a memoria: venditore non professionale di tecnologia senza prtita IVA, aste brevi e pagamento solo tramite bonifico.

ora dato che tanto il forum lo leggiamo solo quando siamo stati fregati e da un pò di tempo c'è la possibilità di scrivere una recensione sul prodotto in vendita, mi chiedevo se è possibile scrivere sulla stessa una sorta di avvertenza a stare attenti ad usare certi mezzi di pagamento solo in alcuni casi poichè si è senza protezione.

sono andato alla ricerca delle regole guida sulle recensioni, ma non ho trovato sulla di rpeciso a riguardo.

grazie 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

cosa scrivere sulla recensione prodotto

sì è vero, ma quando escono i primi fiocchetti rossi ormai il patatrac è fatto, anche se qualcuno per fortuna si salva.

purtroppo ho constatato che le recensioni lasciano il tempo che trovano, sono inerenti al prodotto e quindi sulla pagnia del venditore X si possono leggere anche le recensioni lasciate per un acquisto fatto da un venditore Y.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

cosa scrivere sulla recensione prodotto

difab_adel
Utente della Community

cosa scrivere sulla recensione prodotto

scusami ma con quello che chiedo io questo link a cosa serve? la mia preoccupazione è un'altra.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

cosa scrivere sulla recensione prodotto

jody8692
Utente della Community
Credo che l'unico mezzo per mettere in guardia futuri acquirenti lo abbiano le "vittime" del venditore, nel momento che si lascia il feedback si aggiunge anche il giusto commento, oppure se si ha qualcosa di certo in mano, si possono segnalare a ebay.

Saluti
___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

cosa scrivere sulla recensione prodotto

sì è vero, ma quando escono i primi fiocchetti rossi ormai il patatrac è fatto, anche se qualcuno per fortuna si salva.

purtroppo ho constatato che le recensioni lasciano il tempo che trovano, sono inerenti al prodotto e quindi sulla pagnia del venditore X si possono leggere anche le recensioni lasciate per un acquisto fatto da un venditore Y.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

cosa scrivere sulla recensione prodotto

Un acquirente attento prima di fare offerte per un oggetto dovrebbe dare uno sguardo a fb e commenti lasciati al venditore, è vero che questo non solleva del tutto da ogni rischio, ma è già qualcosa, poi se il venditore non prevede il pagamento conPayPal si lascia stare e se ne cerca un altro, allora le possibilità di rischio sono quasi a zero, con PayPal si è protetti, con altri tipi di pagamento no.

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta