annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dai bassi fondi dell'ecommerce una voce.....

Serve il carrello sul sito di ebayyyyy!!!! il cliente deve essere libero di togliere e aggiungere i prodottiiiiiiiiiii!!  non deve essere una condanna a morte il comprasubitoooooooo!!!!! Le tariffe le paghiamo quando conferma il carrello completo degli acquistiiiiiiiii!!!!

apro quasi 10 controversie al giorno per oggetto non pagato e acquistato per sbagliooooooo!!! (solo controversie senza contattare)

i clienti non comprano piu' per via delle controversieeeeeeee!!!!!

lo so che vi fa comodo quando comprano per sbaglioooooo!!! noi paghiamo subitooooooo!!!

ma vendiamo fuori paypal perche' la merce serveeeeeee!!!!

E' un problema vostro se il cliente non puo' piu' pagare perche' si baglia e riceve le controversie, noi vendiamo lo stessoooooooo!!!!

perdiamo solo molto piu' tempo con i messaggi per l'ibannnnnnnnn!!!!

e siccome devo vendere io vendo lo stessooooooo!!!  non prendete un sacco di tarifeeeeeee!!!!

avete capito che il carrello e' indispensabileeeeee!!!! o nooooooooooo!!!!!

 

ho fatto la prova ed ho usato il blocco clienti per oggetto non pagato e controversie ricevuteeeeeee!!!!

il risultato del riepilogo di clienti che hanno provato a comprare in un mese ma impossibilitati per via del blocco da me configurato:

6 controversie in un mese. e' spavantosoooooo 4 pagine di clikk a vuotoooooooo!!

Mettete il carrello con la voce finale conferma carrelloooooooo!!!!

ve lo faccio io il modulo gratis del carrelloooooo!!!  gratissssssssss!!!!!!!

 

spero che l'effetto eco vi arriviiiiiiiiiiii!!!! vi parlo dai sotterranei dell'ecommerceeeeeeeeee!!!!!

 

mi sentite la suuuuuuuuuuuuu!!!!!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

dai bassi fondi dell'ecommerce una voce.....

Se ebay per te è tanto terribile puoi sempre cancellarti e vendere altrove
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

dai bassi fondi dell'ecommerce una voce.....

il terribile sta nel lavorare con molte piu energie di quante ne servono. Ci sto gia da altre parti.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta