annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dove mi arriva un'oggetto acquistato con posta prioritaria alla posta oppure direttamente a casa?

roby6990
Utente della Community

dove mi arriva un'oggetto acquistato con posta prioritaria alla posta oppure direttamente a casa?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

dove mi arriva un'oggetto acquistato con posta prioritaria alla posta oppure direttamente a casa?

odessa3408
Utente della Community

direttamente a casa.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

dove mi arriva un'oggetto acquistato con posta prioritaria alla posta oppure direttamente a casa?

annamo bene

 

 

a casa ti arriva, controlla la buca delle lettere

 

 

ps

'sera tesoro


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

dove mi arriva un'oggetto acquistato con posta prioritaria alla posta oppure direttamente a casa?

'sera anche a te Tesorone


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

dove mi arriva un'oggetto acquistato con posta prioritaria alla posta oppure direttamente a casa?

Arriva all ufficio del catasto e se non vai a ritirare lo accatastano con tutti gli altri pacchetti che la gente non ritira
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta