annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

e' corretto chiedere il pagamento anticipato con vaglia postale?

submellone
Utente della Community

Sto seguendo un'asta online controllando i feedback mi sono accorto che il venditore ultimamente li ha tutti negativi che garanzie ho acquistando un prodotto con un vaglia postale anticipato se poi non mi viene consegnato il prodotto?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

e' corretto chiedere il pagamento anticipato con vaglia postale?

se non hai un conto paypal è ora di aprirlo per la tua sicurezza

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

e' corretto chiedere il pagamento anticipato con vaglia postale?

scappa viaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

non fare acquisti con delle premesse del genere

metti il titolo di un'inserzione e vediamo che tipo di venditore si tratta

 

acquista solo da venditori con migliaia di feedback il più possibile 100% positivi, che abbiano paypal come pagamento e hanno venduto in passato oggetti uguali a quello che ti interessa

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

e' corretto chiedere il pagamento anticipato con vaglia postale?

Grazie mille consiglio preziosissimo...

 

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

e' corretto chiedere il pagamento anticipato con vaglia postale?

se non hai un conto paypal è ora di aprirlo per la tua sicurezza

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

e' corretto chiedere il pagamento anticipato con vaglia postale?

"Sto seguendo un'asta online"

Su eBay sarebbe una cosa normalissima.

 

"controllando i feedback"

Sì, sempre controllare i feedabck.

 

"mi sono accorto che il venditore ultimamente li ha tutti negativi"

Malissimo, pessima cosa.

 

"che garanzie ho acquistando un prodotto con un vaglia postale anticipato se poi non mi viene consegnato il prodotto?"

Col vaglia non c'è garanzia. L'unico pagamento che può offrire una buona garanzia (non ottima, comunque buona) è PayPal.

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

e' corretto chiedere il pagamento anticipato con vaglia postale?

Buonasera,posso eccepire che consigliare di comprare solo da venditori con migliaia di feedback mi sembra scorretto?

Per arrivare a 1000 si parte da 1,se tutti seguissero questo consiglio si precluderebbe la possibilita' di crescita di tutti.

Scusate il disturbo e buonj prosegiumento.

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

e' corretto chiedere il pagamento anticipato con vaglia postale?


@siit2014 ha scritto:

Buonasera,posso eccepire che consigliare di comprare solo da venditori con migliaia di feedback mi sembra scorretto?

Per arrivare a 1000 si parte da 1,se tutti seguissero questo consiglio si precluderebbe la possibilita' di crescita di tutti.

Scusate il disturbo e buonj prosegiumento.


Questo è ovvio e sono certo che lo considerino ovvio anche il Sergente*Garcia e Greenfield61 che hanno risposto in precedenza.

 

Tuttavia capirai che non si può genericamente affermare che un profilo feedback positivo sia necessariamente affidabile perchè così non è nei fatti, specialmente se si ha a che fare con un utente palesemente inesperto come chi ha posto la domanda.

 

Il feedback è uno dei campi più spinosi della piattaforma e troppe volte trae in inganno perfino gente con ben più esperienza di questo utente, perchè molti sono i modi, purtroppo, di manipolare i feedbacks.

 

E' per questo, e per eccesso a volte di sintesi, che si preferisce orientare almeno inizialmente le persone verso venditori con carriere consolidate e pluriennali negli specifici settori di interesse, possibilmente venditori professionisti e che accettino PayPal, nella speranza che con il tempo il neofita maturi una propria capacità critica  e dei propri criteri di valutazione e buon senso.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

e' corretto chiedere il pagamento anticipato con vaglia postale?


@siit2014 ha scritto:

Buonasera,posso eccepire che consigliare di comprare solo da venditori con migliaia di feedback mi sembra scorretto?

Per arrivare a 1000 si parte da 1,se tutti seguissero questo consiglio si precluderebbe la possibilita' di crescita di tutti.

Scusate il disturbo e buonj prosegiumento.


questo è quello che ha scritto chi ha posto la domanda

 

Sto seguendo un'asta online controllando i feedback mi sono accorto che il venditore ultimamente li ha tutti negativi che garanzie ho acquistando un prodotto con un vaglia postale anticipato se poi non mi viene consegnato il prodotto?

 

con queste premesse solo di ua truffa si tratta

e visto che lui ha solo un feedback mi sembra logico consigliare di acquistare solo da venditori con un'elevato numero di feedback e di pagare solo con paypal, visto che al momento è l'unico sitema che offre una qualche tutela

 

secondo te cosa dovevo consigliargli??

partecipa fiducioso che con il vaglia stai tranquillo che lo prendi in.... sopratutto se il venditore ha venduto tutta un'altra tipologia di oggetti

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

e' corretto chiedere il pagamento anticipato con vaglia postale?

Potevi almeno ammettere la gaffe Uomo LOL

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

e' corretto chiedere il pagamento anticipato con vaglia postale?


@ludovico79 ha scritto:

Potevi almeno ammettere la gaffe Uomo LOL


????????


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta