annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

e' obbòigo pagare con pay pall o posso usare sempre la mia postpay

bonanno2012
Utente della Community

 mi sono registrato su e bay inserendo i dati della mia postapay ma una volta digitando acquista su un prodotto mi compare l'obbligo di pagare con paypall. ho dovuto mandare al venditore una mail scusandomi per il mancato acquisto. volevo chiedere se poddo pagare  con la mia postapay o devo controllare( prima di digitare acquistra) qualcosa?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

e' obbòigo pagare con pay pall o posso usare sempre la mia postpay

gattorosso3
Utente della Community

 E' meglio leggere prima di acquistare, il venditore ora non è obbligato a concederti la sospensione della transazione annullando il tuo acquisto., è un piccolo contratto. Prova ad aprirti un conto paypal, leggi le regole e sarai più tutelato per i prossimi acquisti.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

e' obbòigo pagare con pay pall o posso usare sempre la mia postpay

da utente non registrato paypal si hanno un limite di operazioni d'acquisto (max 5/6) poi per continuare ad avere la tutela dell'acquirente bisogna necessariamente avere un account paypal

 

Vai qui

 

https://www.paypal.com/signup/account

 

ti registri gratuitamente,ci associ la tua postepay,verifichi il conto e potrai far compere in ebay senza spendere neppure un centesimo di commissioni per i pagamenti

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

e' obbòigo pagare con pay pall o posso usare sempre la mia postpay

gattorosso3
Utente della Community

Esatto e poi vedila così: paypal è un'opportunità perchè ti risulta un vero pagamento tutelato e quindi potenzialmente rimborsabile in caso di problemi, postepay solo invece risulta come un semplice trasferimento di denaro.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta