annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

erlanger

emiltrio75
Utente della Community

Salve, qualcuno può indicarmi quanto tempo mediamente o massimo rimane in attesa un oggetto ad Erlanger negli States comprato tramite il GSP? il mio è da più di 10 gg ed ancora non fa una mossa..mancano solo 6 gg al termine "massimo" di consegna

grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

erlanger


@emiltrio75 ha scritto:

Salve, qualcuno può indicarmi quanto tempo mediamente o massimo rimane in attesa un oggetto ad Erlanger negli States comprato tramite il GSP? il mio è da più di 10 gg ed ancora non fa una mossa..mancano solo 6 gg al termine "massimo" di consegna

grazie


1) I "termini" indicati da eBay sono pura fantascienza, per la tua salute fai meglio a NON CONSIDERARLI;

 

2) Non si può sapere quanto tempo impiegherà, può anche darsi che non sia già più ad Erlanger e che sia solo il tracking a non essere aggiornato.

 

Se può consolarti non è un trattamento speciale destinato solo a te, il sistema studiato da eBay fa ca...re in modo congenito fin dalla sua origine e non mi pare che con il rodaggio la situazione sia migliorata.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

erlanger

Grazie per il supporto..perlomeno morale... vedro di attendere qualche altro giorno dopo il termine massimo di arrivo e se noto che l articolo è ancora in giacenza ad Erlanger..chiederò a ebay il rimborso.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

erlanger

Dopo 3 settimane il mio articolo risulta ancora in giacenza nel Centro GSP di Erlanger. Ho già chiesto il rimborso totale delle spese e considerando che l acquisto era stato fatto con Paypal nel giro di 2 ore la controversia è stata chiusa a mio favore con accredito dell intera somma su Paypal. Malgrado il centro assistenza di Ebay è stato cortesissimo ed efficentissimo, questo mi è servito d esperienza per evitare un ulteriore acquisto dagli USA dove il servizio di spedizione internazionale mi sembra articolato ed inefficente.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

erlanger

se poi l'oggetto ti arriverà che farai..... presumo che lo ripagherai o lo rispedirai indietro gusto?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

erlanger

masterpump91
Utente della Community
Tre settimane e ancora nutri una recondita speranza che arrivi?
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta