annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo ingiusto.cosa fare?

xxxlpxxx
Utente della Community

salve a tutti ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente che dice che lo scontrino e la fattura che li ho inviati non sono validi al fine della garanzia dell'oggetto....il caso strano è che lo scontrino è stato fatto in un negozio unieuro con relativa fattura,io ho inviato tutto all'acquirente e per di piu mi sono informato su vari centri assistenza e mi hanno confermato la validità dello scontrino...ho piu volte chiesto all'acquirente di fornirmi il numero dove le hanno detto che lo scontrino fosse invalido ma non ho ricevuto risposta...come posso fare adesso visto l'ingiustizia del feeback negativo?vi allego lo scontrino...'oggetto è il moulinex cousine companion codice prodotto hf800a

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

feedback negativo ingiusto.cosa fare?

noi non possiamo fare nulla per il tuo problema, siamo utenti come te e anche l'assistenza ebay non potrà fare nulla

 

ti consiglio di richiedere le info di contatto e di telefonargli, molte volte una sana telefonata può risolvere tante cose

info di contatto

 

se tutto si risolve potrai inviargli la revisione del negativo

Richiesta di revisione del Feedback


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

feedback negativo ingiusto.cosa fare?

grazie per la risposta cmq bella fregatura a questo punto....bisognerebbe tutelare queste transazioni e i venditori....

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta