annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo

wgio83
Utente della Community

Salve a tutti vorrei un consiglio.

Ho acquistato un tavolino.

IL problema è che mi è arrivato rotto.

Ho contattato il venditore il quale mi dice se preferivo sostituzione o rimborso.

Io ho chiesto il rimborso specificando che le spese di restituzione erano a carico suo.

Lui mi dice che domani (cioè oggi) mi avrebbe inviato un corriere a sue spese per il ritiro del tavolino danneggiato.Poi una volta verificato il pacco mi avrebbe rimborsato delle sole spese del tavolino,escluse quelle di spedizione.

Io ho detto di no,ma lui mi ha avvertito di aver già contattato il corriere per il ritiro.Io ho detto che non mi fidavo a restituire un prodotto e quindi ho preferito contattare PayPal visto che ho pagato con PayPal.Paypal apre reclamo

Stamani mi è arrivato il corriere e voleva il tavolino io ho rifiutato.

Il venditore contatta PayPal e racconta che aveva mandato col corriere un altro tavolino per la sostituzione.

Io non ne so nulla di questa storia.

Paypal alla fine decide di rimborsarmi di tutto quello che ho speso.

Ho avvisato il venditore che se entro oggi non mi avesse risposto domani avrei cestinato il tavolino.

Nessuna risposta finora.

Che feedback dovrei lasciare?

 

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

feedback negativo

e se si fosse tenuto la merce e non l'avesse rimborsata?a quel punto cosa avrebbe fatto?

Messaggio 11 di 24
Ultima risposta

feedback negativo


@wgio83 ha scritto:

e se si fosse tenuto la merce e non l'avesse rimborsata?a quel punto cosa avrebbe fatto?


Avrei fatto un reclamo PayPal. Avevo la lettera di vettura del corriere che ha ritirato la merce.

 

Io penso che se si hanno determinati schemi mentali, non dico lanciarsi in avventure spericolate come fanno certuni, ma l'essere diffidenti all'eccesso, cercare sempre la fregatura in ogni atto dell'altro,  significa non essere fatti per gli acquisti online.

 

Non si può vivere tutto come una guerra costante con il prossimo, si possono affrontare le cose con equilibrio e buon senso utlizzando con proprietà gli strumenti che ci sono dati a disposizione, non è la salvezza assoluta, ma è comunque meglio che passare la vita a guardarsi le spalle.

 

In alternativa prendi la tua macchinina, vai in bel negozio fisico, scegli, paghi e porti a casa.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 24
Ultima risposta

feedback negativo

indipendentemente dal venditore,tu avresti fatto quello che hai fatto, ovvero reclamo e saresti stato rimborsato comunque....

 

 

che senso ha esserti tenuto, a questo punto, il tavolino rotto ?

 

 

io avrei comunque rispedito al mittente, anche a spese mie.

a maggior ragione se il venditore stesso si faceva carico della spedizione...

Messaggio 13 di 24
Ultima risposta

feedback negativo

Anche io ho fatto questa domanda a PayPal e mi hanno risposto che in quel caso non mi avrebbero aiutato in quanto non avrei seguito le loro direttive.

 

 

Messaggio 14 di 24
Ultima risposta

feedback negativo


@wgio83 ha scritto:

Anche io ho fatto questa domanda a PayPal e mi hanno risposto che in quel caso non mi avrebbero aiutato in quanto non avrei seguito le loro direttive.


Tu avevi un reclamo già in corso, perchè sei partito subito per la tangente.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 24
Ultima risposta

feedback negativo


@moriadellevacche ha scritto:

@wgio83 ha scritto:

e se si fosse tenuto la merce e non l'avesse rimborsata?a quel punto cosa avrebbe fatto?


Avrei fatto un reclamo PayPal. Avevo la lettera di vettura del corriere che ha ritirato la merce.

 

Io penso che se si hanno determinati schemi mentali, non dico lanciarsi in avventure spericolate come fanno certuni, ma l'essere diffidenti all'eccesso, cercare sempre la fregatura in ogni atto dell'altro significa non essere fatti per gli acquisti online.

 

Non si può vivere tutto come una guerra costante con il prossimo, si possono affrontare le cose con equilibrio e buon senso utlizzando con proprietà gli strumenti che ci sono dati a disposizione, non è la salvezza assoluta, ma è comunque meglio che passare la vita a guardarsi le spalle.

 

In alternativa prendi la tua macchinina, vai in bel negozio fisico, scegli, paghi e porti a casa.

 

Ciao

 

 


sottoscrivo

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 16 di 24
Ultima risposta

feedback negativo

Il reclamo l'ho aperto solo dopo aver contattato il venditore e questi ha inviato il corriere per il reso di sua iniziativa

Messaggio 17 di 24
Ultima risposta

feedback negativo

sei disponibile a restituire il tavolino?

Messaggio 18 di 24
Ultima risposta

feedback negativo

SIa il venditore che PayPal mi hanno detto di cestinarlo 

Messaggio 19 di 24
Ultima risposta

feedback negativo

riassumendo

 

non hai speso nulla e non devi restituire nulla...

 

che feedback?

 

positivo.

 

Messaggio 20 di 24
Ultima risposta