annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback positivo non lasciato

ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio su come invogliare i miei clienti (anche abitudinali) a rilasciarmi il feedback.

se comprano spesso da me significa che sono contenti del mio materiale ma ce ne sono alcuni che non si fanno proprio sentire. cordialità zero, pagano ricevono a morta lì -.-

so che il feedback non è obbligatorio ma sarebbe un gesto di cortesia! non trovate?

saluti a tutti

giovanni

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

feedback positivo non lasciato

Grazie del consiglio. Penso che tu abbia proprio ragione 😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

feedback positivo non lasciato

para43
Utente della Community
L'importante è che paghino,del feedback cosa te ne fai?
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

feedback positivo non lasciato

il numero delle stelline è un ottima briscola per i possibili acquirenti. molti acquirenti scelgono il venditore in base a quello indipendentemente dal prezzo e dalla qualità.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

feedback positivo non lasciato

Ma siccome il feedback è volontario, più di chiederlo non puoi. Ma a volte ci sono anche degli asinelli che se richiedi una cosa del genere poi si offendono e ti rilasciano addirittura un negativo. Io ti direi di lasciare perdere il feedback. E' vero che molti feedback sono utili per un venditore, ma andare a cercarli dove non c'è volontà di rilasciarli è talmente pericoloso e noioso che non ne vale la candela. Meglio che ti arrivino quelli di chi è veramente intenzionato a farlo. E glia ltri pazienza. Non sono comunqune una grande perdita.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

feedback positivo non lasciato

Grazie del consiglio. Penso che tu abbia proprio ragione 😉
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

feedback positivo non lasciato

Io solitamente lo richiedo se non lo ricevo spontaneamente.Anche perché sono solito lasciare sempre il feedback positivo per primo,tranne in un unico ed isolato caso capitato proprio poche settimane fa con un venditore allucinante,ma questa è un'altra storia.

Per me lasciare un feedback positivo e non riceverlo,è un pò come dire buonasera e non ricevere alcuna risposta...una gran scortesia!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta