annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho accettato una proposta d'acquisto ma l'acquirente ora vuole esercitare il diritto di recesso. può

47284carla
Utente della Community

Salve a tutti, un paio di giorni fa ho accettato una proposta di acquisto, ma oggi il compratore mi ha contattata chiedendomi di recedere esercitando il diritto di recesso, Può farlo? io vorrei vendere l'oggetto però...

Grazie a tutti per le risposte

Carla

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ho accettato una proposta d'acquisto ma l'acquirente ora vuole esercitare il diritto di recesso. può

ma quale diritto di recesso se non ha pagato e ricevuto l'oggetto

 

mettilo subito in blacklist e a 4 giorni dall'acquisto gli apri controversia per oggetto non pagato

aspetti 96 ore e se non ti paga la chiudi e rimetti in vendita

 

Blacklist

 

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

ho accettato una proposta d'acquisto ma l'acquirente ora vuole esercitare il diritto di recesso. può

ma quale diritto di recesso se non ha pagato e ricevuto l'oggetto

 

mettilo subito in blacklist e a 4 giorni dall'acquisto gli apri controversia per oggetto non pagato

aspetti 96 ore e se non ti paga la chiudi e rimetti in vendita

 

Blacklist

 

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

ho accettato una proposta d'acquisto ma l'acquirente ora vuole esercitare il diritto di recesso. può

Grazie!!! sempre gentile e preciso

Buona giornata

Carla

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

ho accettato una proposta d'acquisto ma l'acquirente ora vuole esercitare il diritto di recesso. può

una buona giornata anche a te Cara Carla


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

ho accettato una proposta d'acquisto ma l'acquirente ora vuole esercitare il diritto di recesso. può

e magari ti becchi pure un negativo per ripicca (che forse levano o forse no)

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

ho accettato una proposta d'acquisto ma l'acquirente ora vuole esercitare il diritto di recesso. può

Alex

Carla ha come pagamento solo paypal

se apre controversia per OnP l'acquirente non ha la possibilità del rilascio del fedback (se non paga)

se ci riesce è facilmente eliminabile, basta segnalarlo all'assistenza


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

ho accettato una proposta d'acquisto ma l'acquirente ora vuole esercitare il diritto di recesso. può


@sergente*garcia ha scritto:

 

Carla ha come pagamento solo paypal

se apre controversia per OnP l'acquirente non ha la possibilità del rilascio del fedback (se non paga)

se ci riesce è facilmente eliminabile, basta segnalarlo all'assistenza



Esemplare spiegazione Collè

 

non dico più niente...Carla Vogliamo elargire un bel Kudos???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

ho accettato una proposta d'acquisto ma l'acquirente ora vuole esercitare il diritto di recesso. può

grazie Collè

 

dai che poi il panettone natalizio (scadenza 2013, ottima annata) ce lo dividiamo

e spediamo quelli tuoi al Gino nazionale


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

ho accettato una proposta d'acquisto ma l'acquirente ora vuole esercitare il diritto di recesso. può


@sergente*garcia ha scritto:

grazie Collè

 

dai che poi il panettone natalizio (scadenza 2013, ottima annata) ce lo dividiamo

e spediamo quelli tuoi al Gino nazionale



Ottimo...ccordo fatto!!!

quelli da spedire al Ginone tracciabile oppure in prioritaria...sfarinati direttamente nella busta e senza affrancatura?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

ho accettato una proposta d'acquisto ma l'acquirente ora vuole esercitare il diritto di recesso. può

rigorosamente tracciabile

voglio vedere la spedizione arrivare

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta