annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato un prodotto senza essere registrato. come posso vedere dove si trova il prodotto

eli-dagos
Utente della Community

ho acquistato un prodotto senza essere registrato. come posso vedere dove si trova il prodotto

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ho acquistato un prodotto senza essere registrato. come posso vedere dove si trova il prodotto

gattorosso3
Utente della Community

Non ho capito, registrato a cosa?

 Sei registrato su ebay, hai acquistato qualcosa spero con PAYPAL che ti garantisce e protegge.

Non sempre i venditori mandano il tracking dei corrieri, controlla nel menu in alto a destra su "il mio Ebay" la tua cronologia d'acquisto  clicca sul nick del venditore e chiedigli notizie del tuo ordine.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ho acquistato un prodotto senza essere registrato. come posso vedere dove si trova il prodotto

*angry*
Utente della Community

@eli-dagos ha scritto:

ho acquistato un prodotto senza essere registrato. come posso vedere dove si trova il prodotto


Non fate acquisti senza essere registrati... se le cose vanno male sono solo casini!

Quando hai acquistato hai dovuto sicuramente inserire un indirizzo mail per fare la transazione. Vai in quella mail e trovi il tuo oggetto acquistato. Se vuoi trovi anche la registrazione a ebay provvisoria che se vuoi (ti consiglio di sì) puoi confermare

Stessa cosa se hai effettuato il pagamento con paypal come utente non registrato. Anche qui hai dovuto rilasciare un indirizzo mail, lì trovi la transazione. Se hai usato lo stesso indirizzo trovi entrambi i messaggi lì.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta