annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho cliccato compra x errore

pien39
Utente della Community

salve ragazzi e la prima volta ke uso il forum se sbaglio qualcosa scusatemi

allora sabato vigilia di pasqua vedevo uno smartphone poi nell'andare avanti nn ho fatto caso al cursore 

su compra credendo era su avanti,quindi subito dopo ho avvisato il venditore il venditore mi ha risposto oggi dicendo di nn poter 

annullare la mia richiesta e dice che devo comprare cosa devo fare? premettendo che nn ho nemmeno quella somma

grazie x qualsiasi risposta

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ho cliccato compra x errore

se il venditore non vuole annullare il tuo acquisto può farlo 

ti aprirà controversia per oggetto non pagato e tu ti beccherai un'ammonizione 

se si tratta della prima potrai fare appello e ti verrà tolta d'ufficio ma dovrai star buono per almeno un'anno, senza fare errori uguali altrimente con più ammonizioni ti sarà difficile continuare ad acquistare su ebay, molti venditori mettono dei blocchi per utenti con più ammonizioni

 

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ho cliccato compra x errore

square-fab
Utente della Community

certo che avete una fantasia... cliccando su compra subito non ha notato che la pagina cambia totalmente e soprtutto il tasto acquista si trova nella posizione opposta ? pure cliccando non sarebbe accaduto nulla, ebay non a caso ha spostato il bottone per la conferma...  era più credibile se avesse detto ho comprato e non lo voglio...





Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ho cliccato compra x errore

per prima cosa grazie per aver letto il mio aiuto

lui mi ha detto che ebay nn li permette di annullare l'offerta se non pagando una multa,quindi da quello che leggo e assolutamente falso

nn vuole annulare,comunque grazie davvero vorra dire che chiedero appello x il feed negativo e la prima volta che faccio una cosa simile

anche se nn ho molti feed ma quei pochi sono positivi come lo sono io

ciao grazie

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ho cliccato compra x errore

anche se nn ho molti feed ma quei pochi sono positivi

 

Ci mancherebbe anche questa:che un acquirente registrato da poco avesse dei negativi,sarebbe ora di svegliarsi in quanto sono anni che i venditori non possono lasciare neutri o negativi

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ho cliccato compra x errore

"nn ho fatto caso al cursore su compra credendo era su avanti"

 

Se avessi cliccato su "compralo subito" scambiandolo per un "Avanti" non sarebbe successo niente di male: si sarebbe aperta un'altra schermata che ti avrebbe avvertito che stavi per prendere un impegno vincolante e, se eri convinto di fare quello che facevi (comprare), era necessarario cliccare sul tasto della conferma. Forse avrai pensato che anche quello era un "Avanti" e magari il cursore c'è andato sopra da solo, visto che è in una diversa posizione

 

Chissà perché volevi andare avanti ...

 

Comunque il venditore non vuole sentire ragioni e vuole i soldi.

 

Una soluzione alternativa ci sarebbe: mi raccomando, non ditegliela.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta