annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho comprato un pacco che non arriva più

Ho comprato un pacco dal Giappone ed è stato spedito con Economy Int'l ed è quasi un mese che è oltr il tempo stimato dalla consegna. Ho ancora qualche speranza che arrivi oppure no?
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

ho comprato un pacco che non arriva più

cizeta1964
Utente della Community

È ancora possibile, considerato il periodo in cui siamo, ma se hai pagato con paypal hai 180 giorni a disposizione per aprire una controversia per oggetto non ricevuto

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

ho comprato un pacco che non arriva più

difab_adel
Utente della Community
Domo arigatou gozaimasu
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

ho comprato un pacco che non arriva più

difab_adel
Utente della Community
dall'estero ci vogliono almeno 50gg poi devi considerare se la dogana ha voglia o no di controllare!
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

ho comprato un pacco che non arriva più

Accidenti ci metto tanto..... può inoltre influire che siamo nel periodo delle vacanze e quindi se la prendono comoda anche per quello?
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

ho comprato un pacco che non arriva più

Accidenti ci metto tanto..... può inoltre influire che siamo nel periodo delle vacanze e quindi se la prendono comoda anche per quello?
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

ho comprato un pacco che non arriva più

Come detto piu' sopra Paypal ti offre ben 180 giorni per aprire controversia, il periodo estivo ha una sua influenza

 

Se il venditore non e' in grado di dimostrare l'avvenuta consegna all'indirizzo da te indicato su Paypal tramite tracciatura online sarai rimborsato in toto

 

Ricordati, qualora fosse necessario aprire controversia, di trasformarla in reclamo entro 20 giorni non un secondo di piu'

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

ho comprato un pacco che non arriva più

Ok grazie a tutti per i consigli perché stavo iniziando un po' a preoccuparmi:)
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

ho comprato un pacco che non arriva più

credo da così lontano tu abbia chiesto un invio tracciabile??
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

ho comprato un pacco che non arriva più

styven14
Utente della Community
cara amica,quando compri in questi posti dimenticati da Dio lontano anni luce da noi ,c è da considerarsi fortunati solo se ti arriva il pacco! ma si parla di...mesi non settimane! ricordatelo prox volta che vorrai ancora ricomprar in tali posti. l 'anno scorso comprai a singapore, attesi un mese e mezzo eppoi dovetti ricomprar il medesimo articolo in italia..stavo fresco aspettar loro!
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta