annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho erroneamente lanciato un asta che vorrei annullare , da premettere che l asta non è chiusa

dodago66
Utente della Community

salve ho erroneamente rilanciato un asta, ho contattato il rivenditore che mi ha chiesto di ritirare l offerta .... ma come si fa non riesco a trovare nessuna voce a riguardo... grazie

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ho erroneamente lanciato un asta che vorrei annullare , da premettere che l asta non è chiusa

stregapura
Utente della Community

Ciao dodago,

dato che vi sono molti fattori da considerare per ritirare l'offerta, vai su "aiuto e contatti" in alto a sx di tutte le pag ebay e nella barra dell'argomento digita "come fare offerte".....scorrendo l'intero argomento verso il basso troverai come ritirare un'offerta, con tutte le eccezioni/condizioni previste e potrai scegliere la procedura adatta al tuo caso specifico.

 

Ciao,stregapura.Donna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ho erroneamente lanciato un asta che vorrei annullare , da premettere che l asta non è chiusa


@dodago66 ha scritto:

salve ho erroneamente rilanciato un asta, ho contattato il rivenditore che mi ha chiesto di ritirare l offerta .... ma come si fa non riesco a trovare nessuna voce a riguardo... grazie

 


Usa questo link:

 

eBay Italia Ritiro dell'offerta

 

potrai usarlo solo se mancano più di 12 ore al termine dell'asta, se ne mancano meno l'unico che può annullare la tua offerta è il venditore.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta