annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho un problema con un venditore...ho vinto un'asta e vorrei la spedizione in raccomanda

wfumetto72
Utente della Community

ho un problema con un venditore che non si fa sentire dopo numerosi miei solleciti di cambiare il metodo di spedizione da ordinaria a raccomandata....siccome non mi fido delle sue promesse non intendo pagarlo se non mi traccia il pacco ovviamente pagherei la differenza che devo fare? con la spedizione in prioritaria lui puo affermare che ha spedito senza nessuna prova...prego di aiutarmi

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

ho un problema con un venditore...ho vinto un'asta e vorrei la spedizione in raccomanda

jody8692
Utente della Community

Ciao,

ma tu hai già pagato? 

Se si come?

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

ho un problema con un venditore...ho vinto un'asta e vorrei la spedizione in raccomanda

pafispi
Utente della Community

La spedizione prioritaria conviene SOLO all'acquirente....quindi acquista senza problemi.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

ho un problema con un venditore...ho vinto un'asta e vorrei la spedizione in raccomanda

aracnotto
Utente della Community

Ciao, se no vuole cambiarti il tipo di spedizione (pagando la differenza) io eviterei di acquistare!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

ho un problema con un venditore...ho vinto un'asta e vorrei la spedizione in raccomanda

pafispi
Utente della Community

Naturalmente la mia risposta era riferita al fatto che il pagamento fosse con Paypal

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

ho un problema con un venditore...ho vinto un'asta e vorrei la spedizione in raccomanda

Importantissimo se fai sapere se hai pagato con Paypal

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

ho un problema con un venditore...ho vinto un'asta e vorrei la spedizione in raccomanda


@wfumetto72 ha scritto:

ho un problema con un venditore che non si fa sentire dopo numerosi miei solleciti di cambiare il metodo di spedizione da ordinaria a raccomandata....siccome non mi fido delle sue promesse non intendo pagarlo se non mi traccia il pacco ovviamente pagherei la differenza che devo fare? con la spedizione in prioritaria lui puo affermare che ha spedito senza nessuna prova...prego di aiutarmi

 


Ok

Devi metterti buono ed attendere la risposta del venditore.

 

Non hai detto da quanto tempo aspetti una sua risposta.

 

Prova a chiamarlo al telefono,se è un venditore professionale,il n°dovrebbe essere in fondo all'inserzione.

 

P.s:agli altri che hanno risposto...non ha ancora pagato.

 

 



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

ho un problema con un venditore...ho vinto un'asta e vorrei la spedizione in raccomanda

chiaretta
Utente della Community
Lo sai vero che e' il venditore che decide come spedire e che tu puoi chiedere, ma non pretendere, soprattutto non dopo aver acquistato/vinto?
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta