in data 05-02-2016 19:42
ho un problema con un venditore che non si fa sentire dopo numerosi miei solleciti di cambiare il metodo di spedizione da ordinaria a raccomandata....siccome non mi fido delle sue promesse non intendo pagarlo se non mi traccia il pacco ovviamente pagherei la differenza che devo fare? con la spedizione in prioritaria lui puo affermare che ha spedito senza nessuna prova...prego di aiutarmi
in data 05-02-2016 19:46
Ciao,
ma tu hai già pagato?
Se si come?
in data 05-02-2016 19:49
La spedizione prioritaria conviene SOLO all'acquirente....quindi acquista senza problemi.
in data 05-02-2016 19:51
Ciao, se no vuole cambiarti il tipo di spedizione (pagando la differenza) io eviterei di acquistare!!!
in data 05-02-2016 19:55
Naturalmente la mia risposta era riferita al fatto che il pagamento fosse con Paypal
in data 05-02-2016 19:56
Importantissimo se fai sapere se hai pagato con Paypal
05-02-2016 20:14 - modificato 05-02-2016 20:15
@wfumetto72 ha scritto:ho un problema con un venditore che non si fa sentire dopo numerosi miei solleciti di cambiare il metodo di spedizione da ordinaria a raccomandata....siccome non mi fido delle sue promesse non intendo pagarlo se non mi traccia il pacco ovviamente pagherei la differenza che devo fare? con la spedizione in prioritaria lui puo affermare che ha spedito senza nessuna prova...prego di aiutarmi
Ok
Devi metterti buono ed attendere la risposta del venditore.
Non hai detto da quanto tempo aspetti una sua risposta.
Prova a chiamarlo al telefono,se è un venditore professionale,il n°dovrebbe essere in fondo all'inserzione.
P.s:agli altri che hanno risposto...non ha ancora pagato.
in data 06-02-2016 09:28