annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 5 - 16GB venduto per 64GB

sergian
Utente della Community

Salve,

mi sono aggiudicato un iPhone 5 da 64GB già con vari problemi, e la sorpresa maggiore è stata quella di aver scoperto che lo stesso è un iPhone 5 da 16GB, a seguito dell'inserimento dell'IMEI nella banca dati del sito "Info.IMEI".

Sono molto arrabbiato, e ho inviato un messaggio al venditore richiedendo il rimborso del cellulare + spese di spediz, ovvero il 50% dell'importo come aggiudicatario dell'asta.

Non ho parole, e più passa il tempo e più mi sto stancando di vendere su eBay!!!

saluti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

iPhone 5 - 16GB venduto per 64GB

Perché ti sei stancato di vendere se l hai comprato??? Come hai pagato? Se con paypal apri reclamo se in modo diverso per me non rivedi una lira. Ma perchè non l hai preso da euronics
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

iPhone 5 - 16GB venduto per 64GB

Scusa, hai ragione, mi sono sbagliato poichè sono anche venditore (può succedere).

Comunque ho pagato eccome con PayPal, e so di essere in qualche modo tutelato aprendo una contestazione/reclamo, quello che chiedevo se eBay prenderà provvedimenti seri nei riguardi di questo venditore, che ha pubblicato un'asta inducendo in errore l'acquirente per aver "rappresentato" un oggetto con caratteristiche diverse rispetto a quelle reali.

Ciao.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta