annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non é più registrato dopo aver ricevuto il pagamento

biancio88
Utente della Community
Ieri sera ho acquistato uno smartphone usato da un venditore privato e dopo aver inviato il pagamento tramite PayPal mi é arrivata la mail che il venditore non é più registrato su eBay..é una cosa possibile cancellarsi con in corso una transazione?cosa mi conviene fare:richiedere ilrimborso tramite PayPal o essere speranzoso e aspettare la data di presunta ricezione dell'oggetto?..ringrazio già in anticipo chi saprà darmi spiegazioni in merito.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

il venditore non é più registrato dopo aver ricevuto il pagamento


@biancio88 ha scritto:
Ieri sera ho acquistato uno smartphone usato da un venditore privato e dopo aver inviato il pagamento tramite PayPal mi é arrivata la mail che il venditore non é più registrato su eBay..é una cosa possibile cancellarsi con in corso una transazione?cosa mi conviene fare:richiedere ilrimborso tramite PayPal o essere speranzoso e aspettare la data di presunta ricezione dell'oggetto?..ringrazio già in anticipo chi saprà darmi spiegazioni in merito.

Non ci si può cancellare, si può però venire bloccati da eBay (può succedere per motivi di insolvenza ma anche a causa di performances scadenti, violazioni di vario genere e............truffa).

 

Ovviamente il tuo acquisto resta protetto da PayPal, per ben 180 giorni, ma per aprire un reclamo dovrai farlo direttamente dal conto PayPal.

 

Non conoscendo la transazione e con così poche possibilità di sapere i motivi della sua espulsione (o anche solo sospensione) non è possibile consigliarti, devi decidere da solo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta