annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info restituzione

Buonasera

 

ho spedito un telefono, specificando che avrei accettato la restituzione solo se l'oggetto non fosse stato uguale a quello descritto, Nella descrizione non ho parlato di nessuna scatola o accessorio. Il compratore esigeva anche la scatola. Ho accettato di rimborsare il compratore senza nessun problema, ma ora sta facendo pure il prepotente. Volevo sapere, nel caso aprisse una controversia a Paypall cosa succederebbe?

 

Grazie

 

Simone

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

info restituzione

se vincesse la controversia/reclamo...lui dovrà spedire a sue spese tracciabile l'oggetto...e paypal provvederà a rimborsare dello speso dalla prima transazione prelevandoli dal tuo conto (che nel frattempo verrà bloccato) per quell'importo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

info restituzione

Ti ringrazio per la risposta Roberto, ma io, secondo voi, data la situazione che ho raccontato sopra, sono in torto?

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

info restituzione

purtroppo torto o ragione...all'apertura del reclamo sarà a richiedere ad ambo le parti prove di quanto oggetto di controversia e ha decidere

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

info restituzione


@simone1893simone ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta Roberto, ma io, secondo voi, data la situazione che ho raccontato sopra, sono in torto?


secondo me sei in ragione piena ma paypal ti darà torto marcio..... figuriamoci... oggetti tecnologici uniti a paypal..... un suicidio

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

info restituzione

yellow14
Utente della Community

@simone1893simone ha scritto:

Buonasera

 

ho spedito un telefono, specificando che avrei accettato la restituzione solo se l'oggetto non fosse stato uguale a quello descritto, Nella descrizione non ho parlato di nessuna scatola o accessorio. Il compratore esigeva anche la scatola. Ho accettato di rimborsare il compratore senza nessun problema, ma ora sta facendo pure il prepotente. Volevo sapere, nel caso aprisse una controversia a Paypall cosa succederebbe?

 




Sei un "privato" o un "venditore professionale"?

 

Il telefono l'hai venduto come "nuovo" o "usato"?

Perchè se l'oggetto è stato venduto come nuovo ci si aspetta che confezione originale ed accessori siano compresi.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

info restituzione


@yellow14 ha scritto:

@simone1893simone ha scritto:

Buonasera

 

ho spedito un telefono, specificando che avrei accettato la restituzione solo se l'oggetto non fosse stato uguale a quello descritto, Nella descrizione non ho parlato di nessuna scatola o accessorio. Il compratore esigeva anche la scatola. Ho accettato di rimborsare il compratore senza nessun problema, ma ora sta facendo pure il prepotente. Volevo sapere, nel caso aprisse una controversia a Paypall cosa succederebbe?

 




Sei un "privato" o un "venditore professionale"?

 

Il telefono l'hai venduto come "nuovo" o "usato"?

Perchè se l'oggetto è stato venduto come nuovo ci si aspetta che confezione originale ed accessori siano compresi.


Ciao, sono un venditore privato ed ho venduto il telefono come guasto

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

info restituzione


Ciao, sono un venditore privato ed ho venduto il telefono come guasto

Ma allora, di cosa ti preoccupi??

 

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta