annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info rimborso per articolo differente

salve, una informazione, ho comprato una batteria dalla germania per notebook, pochi giorni dopo la vendita mi è arrivata la mail che il pacco era pronto per la spedizione, tuttavia, nella mail avevano indicato un modello differente dall'inserzione acquista.

 

Loro mi hanno risposto di non preoccuparmi che era solo il nome commerciale diverso.

 

Invece poi mi è arrivato sbagliato, mi hanno detto che mi rimborsano ma devo rispedire l'articolo,

 

il problema è che l'articolo costa 25 euro e la spedizione mi costa esattamente 25 euro con poste italiane.

 

Cosa posso fare? posso operare tramite paypal per farmi ridare i soldi? Per adesso ho aperto una contestazione paypal, dicendo che l'articolo è diverso, lo devo convertire in reclamo? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

info rimborso per articolo differente

alexbeka
Utente della Community
Si devi convertire. Comunque paypalle ti dirà di rispedire tracciabile. Iscriviti al "reso" paypal così ti rendono anche le spese. Mi fa fatica trovare link ma sul forum c'è quasi in ogni discussione. Comunque in germania spedisci in raccomandata un chilo x 14 eu.... Che batteria è di piombo?
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

info rimborso per articolo differente

con raccomandata internazionale dovrebbe venire 14 euro  fino a 1kg

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

info rimborso per articolo differente

Grazie dei preziosi consigli risolutivi, cmq è assurdo guardate cosa mi hanno risposto:

 

io ho scritto:

 

io vi avvertiti prima della spedizione che l'articolo che stavate spedendo era palesemente sbagliato, infatti voi mi avete scritto:

 
Le comunichiamo che oggi sono stati spediti, all'indirizzo da lei specificato durante l'acquisto, i seguenti articoli: 
Artikelnummer: 171266273882 
1 x AKKU für FUJITSU-SIEMENS AMILO Li2727 u.a. 4400mAh - ITA 
 
---------------------------------------------------
loro hanno risposto:
 
Salve,
volevo dire che la batteria ordinata è questa: FUJITSU SIEMENS Esprimo V5505 V5545 V6505
no quella riportata nella vostra email:  FUJITSU-SIEMENS AMILO Li2727
 
Quindi non è corretto che io devo spendere dei soldi per un vostro errore, mandate voi il corriere a ritirare l'articolo
 
 
loro hanno risposto:
 
Gentilissimo Cliente,
La ringraziamo per averci contattati.
Trattandosi di un acquisto errato da parte del cliente le spese di spedizione
non verranno rimborsate.
Le ricordiamo inoltre che il cliente ha un mese dalla data di ricezione del
pacco per recedere dall´acquisto.
Rimaniamo a Sua disposizione

Cordiali saluti,
Il Vostro supporto Clienti
 
 
 
------------------------------------------------
 
vi rendete conto, come è possibile che un venditore possa essere a questi livelli di comprendonio, io mi auguro che siano dei problemi scaturanti dalla lingua essendo una ditta che spedice dalla germania altrimenti è altamente preoccupante
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta