annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non mi sono accorta che l'offerta era stata alzata . Come facevo ad accorgermi ?

rollit8
Utente della Community
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

non mi sono accorta che l'offerta era stata alzata . Come facevo ad accorgermi ?

Grazie,e comunque non è pane per i miei denti.Io vado sul tradizionale.Certo l'esperienza negativa delle due aste perse ieri mi ha insegnato qualcosa. Spero di trarne profitto per le prossime di venerdi grazie saluti mariuccia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta

non mi sono accorta che l'offerta era stata alzata . Come facevo ad accorgermi ?

OK Ho capito

PS Non so come fare per dire che ho risolto e che quindi la mia richiesta sia valevole per la Community Scusatemi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

non mi sono accorta che l'offerta era stata alzata . Come facevo ad accorgermi ?

ivy12.76
Utente della Community

Dalla tua domanda non si capisce qual'è il problema. Se non ti spieghi meglio difficilmente possiamo aiutarti.

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

non mi sono accorta che l'offerta era stata alzata . Come facevo ad accorgermi ?

Ma sono solo 100 caratteri Che fare per spiegarmi?
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

non mi sono accorta che l'offerta era stata alzata . Come facevo ad accorgermi ?

i cento caratteri sono solo per il testo dell'oggetto

 

cklicca su rispondere e comunica con noi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

non mi sono accorta che l'offerta era stata alzata . Come facevo ad accorgermi ?

Perfetto1 Grazie Avete capito che è la prima volta che entro in questo forum

Ieri ho perso DUE aste e ci tenevo moltissimo agli oggetti perduti. Negli ultimi secondi , avendo visto  che l'altro concorrente aveva aumentato l'offerta, proprio allo scadere del tempo ho aumentato il prezzo e grande è stata la delusione quando ho visto che c'era stata una offerta maggiore della mia.Questo capita perche non vengono  riportati in tempo reale gli aumenti , nè si puo in quegli istanti fatidici cambiare pagina per controllare le altre offette Insomma se avessi saputo che c'era stata una offerta superiore , avrei fatto in tempo a aggiudicarmi gli oggetti Ora sono nuovamente per altre due aste ma temo di perdere sempre Grazie per la risposta che avro Mi chiamo mariuccia

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

non mi sono accorta che l'offerta era stata alzata . Come facevo ad accorgermi ?

Non mi sono spiegata bene nemmeno questa volta?

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

non mi sono accorta che l'offerta era stata alzata . Come facevo ad accorgermi ?

Dato che molti acquirenti impostano gli acquisti con lo sniper che rilancia all'ultimo secondo,ti conviene offrire il prezzo che ritieni giusto e poi vada come vada.

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

non mi sono accorta che l'offerta era stata alzata . Come facevo ad accorgermi ?

Posso, per favore, sapere cosa è lo sniper? Grazie

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

non mi sono accorta che l'offerta era stata alzata . Come facevo ad accorgermi ?


@rollit8 ha scritto:

Posso, per favore, sapere cosa è lo sniper? Grazie


Uno sniper è uno strumento, un programma, vietato dalle regole ma che molti utilizzano comunque.

 

In pratica questo programma usa i tuoi dati di accesso e fa offerte al tuo posto in modo automatico ad un minutaggio dal termine dell'asta che viene impostato dall'utente che lo utilizza e fino ad un limite massimo anche in questo caso fissato dall'utente.

 

Si usa di solito quando le aste terminano ad orari in cui si è a nanna o indaffarati in altre faccemde, ad esempio al lavoro.

 

Dal momento che il loro uso si sta diffondendo temo che anche la lotta tra programmi non dia necessariamente sempre l'esito sperato..

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

non mi sono accorta che l'offerta era stata alzata . Come facevo ad accorgermi ?

Grazie,e comunque non è pane per i miei denti.Io vado sul tradizionale.Certo l'esperienza negativa delle due aste perse ieri mi ha insegnato qualcosa. Spero di trarne profitto per le prossime di venerdi grazie saluti mariuccia

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta