annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ricevo l'oggetto

yleniaroda89
Utente della Community
Ciao ho acquistato due paia di rayban. .. li c era scritto ke la.consegna era 6 ott 23 ott ... ora mi kiedo essendo la.prima volta ke acquisto ma devo attendere fino al 23 ottobre per iniziare a preoccuparmi?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

non ricevo l'oggetto


@yleniaroda89 ha scritto:
Ciao ho acquistato due paia di rayban. .. li c era scritto ke la.consegna era 6 ott 23 ott ... ora mi kiedo essendo la.prima volta ke acquisto ma devo attendere fino al 23 ottobre per iniziare a preoccuparmi?

Le date di PREVISTA consegna su eBay sono del tutto indicative, specialmente quando la forbice è così ampia e se la merce arriva dall'estero.

 

Non hai scritto quando hai comprato e come hai pagato, specialmente questa seconda informazione è assolutamente vitale.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

non ricevo l'oggetto

yleniaroda89
Utente della Community
Ciao moria ho acquistato il 20 settembre cn postepay
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

non ricevo l'oggetto


@yleniaroda89 ha scritto:
Ciao moria ho acquistato il 20 settembre cn postepay

Che significa?

 

Hai fatto una ricarica al venditore (che non è pagare con postepay) o hai usato la TUA postepay pagando attraverso PayPal?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

non ricevo l'oggetto

yleniaroda89
Utente della Community
Attraverso paypal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

non ricevo l'oggetto

Potrebbe essere plausibile un ritardo del genere se ha spedito con prioritaria. Certo che spedire un paio di Rayban con prioritaria ...... non mi sembra il massimo. In ogni caso le date riportate sono del tutto indicative, impostate da Ebay senza chiedere nulla al venditore e non è nemmeno possibile non metterle o chiedere ad Ebay che non lo faccia. Ergo, sono del tutto senza senso.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

non ricevo l'oggetto


@yleniaroda89 ha scritto:
Attraverso paypal

Hai un conto PayPal o non ce l'hai?

 

Se hai un conto PayPal controlla il calendario, la controversia PayPal va aperta al massimo entro 45 giorni esatti dal pagamento.

 

Se non hai un conto PayPal rintraccia la mail di ricevuta del pagamento, registrati su PayPal ( www.paypal.it ) poi chiama l'assistenza telefonica PayPal, ti aiuteranno loro a collegare la transazione al conto PayPal ed a farti aprire la controversia.

 

(la chiamata da fisso è gratuita).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta