annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerta max superata e ritiro offerta, perchè devo pagare l'offerta max???

ardia2007
Utente della Community

buongiorno, faccio un offerta max di 35,00 su una base d'asta di 29,00, un altro, e dico uno solo, concorrente supera la mia offerta max e poi ritira l'offerta.

Perchè devo pagare 35 e non 29 visto che l'altro ha fatto lievitare l'importo e poi si è ritirato???

P.S. il concorrente non è nuovo al ritiro offerte specialmente con questo venditore, 66% di offerte ritirate solo con lui.

Penso si tratti di trucchi veramente infami che andrebbero limitati.

Attendo vs. info

Andrea Ardia

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

offerta max superata e ritiro offerta, perchè devo pagare l'offerta max???


@ardia2007 ha scritto:

buongiorno, faccio un offerta max di 35,00 su una base d'asta di 29,00, un altro, e dico uno solo, concorrente supera la mia offerta max e poi ritira l'offerta.

Perchè devo pagare 35 e non 29 visto che l'altro ha fatto lievitare l'importo e poi si è ritirato???

P.S. il concorrente non è nuovo al ritiro offerte specialmente con questo venditore, 66% di offerte ritirate solo con lui.

Penso si tratti di trucchi veramente infami che andrebbero limitati.

Attendo vs. info

Andrea Ardia

 


Perchè chi fa questo tipo di cose sa come farle, hanno fatto rilanci in sequenza, magari piccoli ma non è detto, per scoprire la tua offerta massima, il ritiro è strategico e lascia te con il cerino in mano.

 

Nessuno ti obbliga a pagare, puoi chiedere al venditore l'annullamento della transazione (che scommetto rifiuterà invocando il rispetto delle regole, da parte tua ovviamente per lui le regole non valgono o valgono meno)  ma è possibile che lui porti la cosa fino alla contoversia oggetto non pagato e relativa segnalazione.

 

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

offerta max superata e ritiro offerta, perchè devo pagare l'offerta max???

ludovico79
Utente della Community

Hai già segnalato il rialzo a trabochetto ? Mettilo bene in evidenza, tanto per cominciare. Se compili dei form di segnalazione et similia fallo sempre presente. Inutile dire che : non pagare nemmeno.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

offerta max superata e ritiro offerta, perchè devo pagare l'offerta max???

federica_it
Utente della Community

Ciao ardia2007,

 

Ti confermiamo che le offerte con rialzo a trabocchetto sono una pratica non consentita su eBay.

In questi casi, ti invitiamo gentilmente a segnalarci l'ID utente e il numero dell'oggetto in questione, qui: http://ebay.eu/1u3ySz6

 

Grazie anticipatamente per la tua collaborazione.

 

Saluti,

 

Federica

 

Il team di eBay.it

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta