annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerte in numero esagerato

Io faccio offerte per oggetti venduti da operaking ma non riesco a comperare nulla perchè un utente fa sepre un numero illimitato di offerte ,per cui devo fare offerte sempre più alte, vi faccio un esempio 

 

 

ID utente: .***s( 473) US $9,99 23-gen-16 20:06:50 CET Vedi


ID utente: .***s( 473) US $9,99 23-gen-16 20:06:23 CET Vedi


ID utente: .***s( 473) US $9,99 23-gen-16 20:05:52 CET Vedi


ID utente: .***s( 473) US $9,99 23-gen-16 20:05:38 CET Vedi


ID utente: .***s( 473) US $9,99 23-gen-16 20:05:19 CET Vedi

 

eper  tutti gli altri oggetti di operaking questo utente usa questa metodologia

 

saluti marcelloantonia

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

offerte in numero esagerato

Se stai segnalando un possibile rialzo a trabocchetto lo dovresti fare all'assistenza ebay, mentre questo è un forum pubblico.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

offerte in numero esagerato

morpho7676
Utente della Community

può anche essere che abbia fatto delle offerte massime che non vengono mai superate.

comunque se quello che vende dice di essere di dominio pubblico perchè ci lucra sopra? è impossibile trovarle in altro modo se non comprando dagli U.S.A?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

offerte in numero esagerato

chiaretta
Utente della Community
Io faccio offerte su tutte le aste di un determinato venditore, dall'agosto del 2005.

Ho sempre pagato tutto, ma le mie offerte potrebbero essere viste come rialzi a trabocchetto.

Hai troppi pochi elementi a disposizione per poter accusare il venditore, il rialzo a trabocchetto e' estremamente difficile da dimostrare anche da chi ha tanti anni e qualche migliaio di transazioni alle spalle
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

offerte in numero esagerato

Può essere come dici tu o un altro utente molto interessato agli stessi oggetti.

 

 



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta