annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetti non pagati

paolo_500
Utente della Community

Buongiorno, ho venduto due oggetti ma gli acquirenti sono spariti, non rispondono hai miei solleciti quindi ho aperto una contestazione per oggetto non pagato, chiedo quando posso rimettere in vendita gli oggetti e chiudere con i compratori. Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

oggetti non pagati

Quelle sul valore finale si', se hai pagato per la messa in vendita (prezzo di riserva, foto supplementari) quelle le paghi comunque

Se l'addebito e' avvenuto a ridosso della fattura mensile le tasse verranno scalate da quella del mese prossimo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

oggetti non pagati

chiaretta
Utente della Community
Devi prima aspettare che siano passati 4 giorni per poter chiudere le controversia, poi potrai rimettere in vendita
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

oggetti non pagati

Grazie Chiaretta, ma a questi due signori che fanno offerte e poi non pagano non succede niente, preferivo mi avessero interpellato per rinunciare all'acquisto.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

oggetti non pagati

Se sono non pagatori seriali con 2 o piu' ammonizioni nell'arco degli ultimi 12 mesi si troveranno bloccati dalla maggior parte dei venditori
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

oggetti non pagati

Ancora grazie, un ultimo dubbio: una colta che Ebay accetta la mia controversia mi vengono restituite le comissioni?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

oggetti non pagati

Quelle sul valore finale si', se hai pagato per la messa in vendita (prezzo di riserva, foto supplementari) quelle le paghi comunque

Se l'addebito e' avvenuto a ridosso della fattura mensile le tasse verranno scalate da quella del mese prossimo
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta