annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto difettoso/falso

Salve alcuni giorni fà ho comprato una xbox venduta come nuova più giochi,pochi giorni dopo ho notato che l'inserzione era stata chiusa da ebay( ma io avevo già pagato con compralo subito giorni prima e lui/lei aveva già spedito).

Oggi mi è arrivato il pacco e con mia spiacevole sorpresa i giochi non sono originali ma delle copie masterizzate /contraffatte(copertina stampata) e l'xbox non funziona nemmeno bene.nell'inserzione c'era scritto che l'xbox era in perfetto stato invece è tutta graffiata e che c'erano 16 giochi(in realtà i giochi sono 15) e 2 pad,le foto dei giochi nella descrizione mostravano solo la pila di lato delle copertine e parevano del tutto autentiche(il venditore ha venduto il tutto come originale)

Premesso che ho pagato con paypal che devo fare?

Sono andato in spazio soluzioni è mi ha dato un form di richiesta restituzione (ho selezionato oggetto difettoso) è ho scritto il mio problema e caricato alcune foto dei giochi non originali.

Posso stare tranquilla?mi è venuto il dubbio se quella è la controversia giusta da fare,un messaggio mi dice che bisogna aspettare una risposta da parte del venditore e se non risponde entro il 19 intervengono quelli di ebay.

Secondo voi riavrò indietro i miei soldi?parliamo di 140 euro.

Dimenticavo di dire che ora nella cronologia acquisto l'oggetto non compare più.

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

oggetto difettoso/falso

vonbalden
Utente della Community

Giochi elettronici, telefonia portatile, elettronica di consumo e PC sono le categorie più a rischio dell'universo. Nemmeno nuovi si è mai sicuri di niente. A meno che il venditore non faccia una sintesi completa dello status dell'oggetto nella descrizione e abbia così tanti feedback positivi da poterseli rubare. Puoi stare tranquilla ? Sembra il titolo di un film di Dario Argento. Auguri.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

oggetto difettoso/falso

venditore spedisce merce contraffatta

 

Io ti avevo suggerito di aprire un reclamo dal conto PayPAl, tu invece hai attivato la procedura di restituzione della garanzia clienti eBay, sono due procedure diverse.

 

Adesso non so cosa dirti, probabilmente l'esito sarà il medesimo, attendi risposta da eBay e preparati a rispedire, mi raccomando se vuoi recuoerare le spese di reso iscriviti ADESSO al programma resi PayPal e segui le condizioni d'uso.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

oggetto difettoso/falso

Infatti io sono andata su paypal(sul pagamento relativo e premendo spazio soluzioni) e mi ha reindirizzata su ebay.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

oggetto difettoso/falso

Ho capito!

 

Tu hai cliccato questo:

 

 

Cattura.JPG

 

io invece mi riferivo a questo:

 

Cattura1.JPG

 

che si raggiunge però dalla versione "classica" della transazione.

 

Come ti ho scritto nell'altro thread le procedure sono simili, eBay ti dirà se rispedire e quando farlo.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta