annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto ebay

fisman2013
Utente della Community

salve, vorrei un info, sotto un articolo che vorrei comprare su ebay e precisamente sotto il compra subito col prezzo ho trovato questo:Paga solo EUR 10,30 [Mostrami] cliccando sul mostrami viene fuori  Prezzo Compralo Subito: EUR 20,30
Coupon di sconto di EUR 10,00: 
Prezzo: EUR 10,30....  ho chiesto al venditore cosa significasse e se realmente avrei pagato l'oggetto 10,30 piuì spese trasporto,invece di 20,30.. mi chiede se ho io un coupon, oppure e' un iniziativa di paypal....  sta' di fatto che se clicco poi su acquista

mi viene fuori... 20,30... bho...... sinceramente non e' chiaro e non mi fido... grazie a tutti...

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

oggetto ebay

odessa3408
Utente della Community

E invece fidati!

 

Il venditore magari nemmeno sa di che si tratta...

 

In pratica pagando con paypal e inserendo il codice che avrai ricevuto anche sulla tua mail nell'apposito spazio del modulo di pagamento avrai diritto allo sconto di 10 euro 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

oggetto ebay

Devi inserire il codice del coupon (sempre che non sia scaduto) prima di effettuare il pagamento con paypal

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

oggetto ebay

Ecco!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

oggetto ebay

non ho nessun codice questo e' il bello!!!!!! ripeto e' un opzione che e' presente sotto l'articolo, secondo me visibile a tutti.... non e' chiaro!!!! io non ho ricevuto codici!!!!

Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

oggetto ebay

Vai al tuo indirizzo mail collegato a ebay trovi un messaggio di ebay con oggetto 10 € di sconto su qualsiasi oggetto se lo apri trovi il tuo codice. Oppure anche ne Il mio ebay cronologia acquisti.

 

Ne ho usato uno proprio oggi


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

oggetto ebay

prova a guardare tra le email ricevute sulla tua posta elettronica associata al tu ebay oppure nella messaggistica del tuo account

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

oggetto ebay

Ri-ecco!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

oggetto ebay

ho controllato... non ho nessun messaggio di ebay di sconti... ne sulla mail collegata ad ebay e ne sul mio ebay... comunque grazie lo stesso...

 

Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

oggetto ebay

Va boh, io non so più che dirti...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 10 di 15
Ultima risposta