annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato

Salve a tutti. Purtroppo il 23 dicembre ho acquistato un telefono pagandolo la bellezza di 600 e rotti euro. Il venditore accettava pagamento tramite assegno e bonifico, Sono rimasto in contatto fino a che non lo ha ricevuto, poi è sparito e in più mi ha aperto una controversia per oggetto non pagato. Mi ero fidato perché aveva 50 feedback positivi, ma solo dopo ho visto che erano quasi tutti sempre dallo stesso venditore. Come posso muovermi ora? Non mi è mai capitata una cosa simile, vado a fare la denuncia? Ci sono possibilità che riveda qualche soldo?
Grazie a tutti Buona serata
Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato

Vai di denuncia...vai di feed rosso...rispondi all'interno della controversia con l'invio della copia del tuo pagamento effettuato per quella transazione

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 31
Ultima risposta

oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato

Ciao, i soldini però sono persi. 

Ciao roberto, buon anno.

Messaggio 3 di 31
Ultima risposta

oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato

Buon anno a te Ivy

 


@ivy12.76 ha scritto:

Ciao, i soldini però sono persi. 


Diamo ancora un po' di speranza magari era un ladro di polli non professionista...chissà mai!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 31
Ultima risposta

oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato

Giusto per curiosità, dopo la denuncia faranno qualcosa a questa persona? O se la passerà liscia godendosi i miei soldi?
Messaggio 5 di 31
Ultima risposta

oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato

Scusa Roberto che speranze avrei? In cosa potrebbe aver sbagliato? Lunedì stavo pensando di andare alla banca per vedere se posso fare qualcosa. Per la denuncia vado dai carabinieri? Dalla polizia postale potrei fare qualcosa o non c entra nulla?
Messaggio 6 di 31
Ultima risposta

oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato

Vai direttamente in una Procura della Repubblica Italiana dovranno necessariamente svolgere indagini.

 

Metti il rosso immediatamente...prima che faccia ulteriori danni...niente minacce o insulti però!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 31
Ultima risposta

oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato

Ok grazie dei consigli, ci andrò e speriamo bene anche se credo che i soldi non li vedrò mai, ma almeno vorrei impedire che questa persona possa rubare a qualcun altro
Messaggio 8 di 31
Ultima risposta

oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato


@*myphoneshop* ha scritto:
Scusa Roberto che speranze avrei? In cosa potrebbe aver sbagliato? Lunedì stavo pensando di andare alla banca per vedere se posso fare qualcosa. Per la denuncia vado dai carabinieri? Dalla polizia postale potrei fare qualcosa o non c entra nulla?

Stampa tutto ciò che riguarda la transazione,il pagamento e gli eventuali scambi di msg o email,telefono tramite info contatto ebay.

 

Alla banca dovevi andarci immediatamente per bloccare il pagamento tentar non nuoce...sai le festività con la storia delle valute chissà mai!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 31
Ultima risposta

oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato

Magari, questa persona mi rispondeva fino al giorno in cui gli è arrivato
Messaggio 10 di 31
Ultima risposta