annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto pagato e non ricevuto

Ho acquistato una Pen drive 64 GB  ma non l'ho mai ricevuta.

Che cosa posso fare?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

oggetto pagato e non ricevuto


@pietirabosch0 ha scritto:

Ho acquistato una Pen drive 64 GB ma non l'ho mai ricevuta.

Che cosa posso fare?


Quel venditore ha avuto un tracollo, 100 negativi in un mese ed è andato deregistrato, in pratica non è più un utente eBay.

 

Vedo che le sue inserzioni prevedevano pagamento PayPal, spero (anche se tu non lo scrivi) che il pagamento sia stato fatto con PayPal, se ho ragione vai sul tuo conto PayPal ed apri un reclamo oggetto non ricevuto per quella transazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

oggetto pagato e non ricevuto

difab_adel
Utente della Community

aprire controversia con pay pal llo spazio soluzioni!

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

oggetto pagato e non ricevuto

destinatario post errato
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

oggetto pagato e non ricevuto

styven14
Utente della Community
ciao amico. Puoi far esattamente quello che ho fatto io proprio stamattina, riguardo un caso identico occorsomi. 1)Richiedere rimborso paypal(se hai pagato con essa,altrimenti con altri sistemi pagamento, devi tenerti la fregatura) 2)Rilasciargli un bel meritato feedbek negativo descrivendo l'accaduto ....certo non servira'granchè ,dato che 90 su 100 ,vengon fatti cancellare prontamente dai venditori seppur palesemente in torto,ma almeno, un po di soddisfazione per la fregatura subita te la caverai.;) ciao,stai bene
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

oggetto pagato e non ricevuto

Guarda che l'acquirente ha provvveduto già da tempo a rilasciare un negativo,non rimosso unitamente agl altri 103 ricevuti

vengon fatti cancellare prontamente dai venditori seppur palesemente in torto

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

oggetto pagato e non ricevuto

innanzitutto ciao. Bene,allora l'utente ha fatto il suo dovere rilasciandoglelo prontamente,etticredo poi che non è stato tolto... come si puo' cancellar un feedbek negativo a chi ne ha gia 103 in quel breve lasso di tempo?? non per niente, nel mio post ,se noti,scrissi"90 su cento vengon tolti",mica 100%,seppur a mio parere anche un feedbek meritato su 1000 non andrebbe mai tolto a chi paga ma non riceve ,se non altro per rispetto verso chi compra, e non" per favore "a chi vende ambiguamente non spedendo il pagato! buonagiornata a te;)
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

oggetto pagato e non ricevuto

Questo matacchione di Ivano R.... ossia PRISMA_HD ha fregato pure me con un acquisto di una CARICA BATTERIA POWER BANK 20000 mAh PORTATILE UNIVERSALE USB SMARTPHONE da  € 9,49 (un bel specchietto per le allodole Smiley Molto-felice)

 

spedita con Posta4 e mai arrivata a destinazione quindi lo contatto qualche giorno prima di sparire e mi chiede di aggiungere altri Euro di differenza per una nuova spedizione con posta tracciata.. Rifiuto e chiedo il rimborso della spesa...

A oggi un bel asso di Picche..!!! Smiley frustrato

 

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

oggetto pagato e non ricevuto

Ciao amico

non so come tu abbia pagato,ma paypal sconsiglia le spedizioni non tracciate proprio per tale problematica che spesso sorge,per cui è rischio e pericolo del compratore, dato che deve rimettersi nelle mani del venditore se spedisce veramente l'articolo comprato o meno......visto che paypal  ti rimborsa  a suo insindacabile giudizio.

 

Se invece hai pagato con altri sistemi,il venditore non ti rimborsera' mai,tirando fuori la menata solita che" dovevi pagar di piu' e chiedergli la spediz tracciata,l'assicuraz,che lo sapevi che posta 4 è rischiosa"....e suo nonno in carriola...

purtroppo va cosi'!

ciao;)

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

oggetto pagato e non ricevuto


@dramion2012 ha scritto:

Questo matacchione di Ivano R.... ossia PRISMA_HD ha fregato pure me con un acquisto di una CARICA BATTERIA POWER BANK 20000 mAh PORTATILE UNIVERSALE USB SMARTPHONE da  € 9,49 (un bel specchietto per le allodole Smiley Molto-felice)

 

spedita con Posta4 e mai arrivata a destinazione quindi lo contatto qualche giorno prima di sparire e mi chiede di aggiungere altri Euro di differenza per una nuova spedizione con posta tracciata.. Rifiuto e chiedo il rimborso della spesa...

A oggi un bel asso di Picche..!!! Smiley frustrato

 


Se hai pagato con PayPal vai di reclamo e fatti rimborsare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta