annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento

miticohomer
Utente della Community

Allora caro "Forum" il mio acquirente non solo non mi ha ancora pagato (sono trascorsi già 7 giorni), nella vendita avevo SPECIFICATO che accettavo SOLO PAY PAL , mi ha scritto delle mail dicendomi che aveva "problemi" con pay pal (sono cavoli suoi) e mi propponeva altri metodi di pagamento e dulcis in fondo mi ha scritto ....testuali parole: SONO IO CHE RISCHIO NEI TUOI RIGUARDI!!!!!! ma è impazzito???? ho più di 300 feedback e tutti POSITIVI!!!

Mi sà tanto di truffa, gli ho dato tempo fino a sabato pagamento SOLO pay pal altrimenti rimetto in vendita l'oggetto.

Per curiosità devo fare qualche cosa con Ebay aprire una controversia oppure trascorsi tanti giorni senza il pagamento è nel mio diritto rimettere l'oggetto in vendita.

Grazie per le eventuali risposte.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

pagamento

3xplosive
Utente della Community

Molto gentile da parte tua aspettare fino a sabato, 

Prima di rimettere in vendita l'oggetto assicurati di aprire e chiudere al termine una controversia per oggetto non pagato, altrimenti pagherai le tariffe d'inserzione. 

 

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

pagamento

fermo restando che explosive ha super ragione in tutta sincerità non capisco il risentimento del venditore.... accetti solo paypal uno ti vuole pagare con altro e hai pure da ridire?????? tutti i venditori farebbero carte false per ricevere pagamenti NON paypal.. come vuoi che ti truffi scusa???? ritirando indietro i soldi di un bonifico o di una ricarica postepay???? ma daiiiii penso tu sia l'unico venditore di ebay che la pensa così

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

pagamento


@miticohomer ha scritto:

Allora caro "Forum" il mio acquirente non solo non mi ha ancora pagato (sono trascorsi già 7 giorni), nella vendita avevo SPECIFICATO che accettavo SOLO PAY PAL , mi ha scritto delle mail dicendomi che aveva "problemi" con pay pal (sono cavoli suoi) e mi propponeva altri metodi di pagamento e dulcis in fondo mi ha scritto ....testuali parole: SONO IO CHE RISCHIO NEI TUOI RIGUARDI!!!!!! ma è impazzito???? ho più di 300 feedback e tutti POSITIVI!!!

Mi sà tanto di truffa, gli ho dato tempo fino a sabato pagamento SOLO pay pal altrimenti rimetto in vendita l'oggetto.

Per curiosità devo fare qualche cosa con Ebay aprire una controversia oppure trascorsi tanti giorni senza il pagamento è nel mio diritto rimettere l'oggetto in vendita.

Grazie per le eventuali risposte.


Pu rispettando la tua scelta di accettare solo PayPal a me sembra la classica tempesta in un  bicchiere d'acqua.

 

Lui si sta fidando di te (è questo il senso della sua frase che tanto ti ha fatto infuriare) e lo fa con la consapevolezza che qualsiasi problema possa verificarsi con la transazione, pagando in modo diverso da PayPal, sarebbe comunque solo affidato alla tua correttezza.

 

In questo consiste il rischio, un rischio che francamente (nonostante i tuoi 300 e passa feedbacks) io al suo posto non vorrei correre neanche se costretto, e questo non perchè tu sia un truffatore o ti si possa supporre tale, ma semplicemente perchè non ti conosco e perchè i feedbacks non dimostrano nulla.

 

Pagando in modo diverso l'unico ad esporsi fuor di misura è l'acquirente.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

pagamento

miticohomer
Utente della Community
complimenti per le risposte!!!
sembra che io sia passato dalla parte del torto, hei ragazzi ma scherzate?????
ho 300 feedback positivi, ho solo chiesto di pagare con pay pal (io mi fido solo di questo metodo di pagamento) anche perché una volta ho subito una truffa con poste pay..... e voi mi dite che sono troppo sospettoso????
se questi sono i vostri consigli siamo messi bene!!!
grazie
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

pagamento


@miticohomer ha scritto:
complimenti per le risposte!!!
sembra che io sia passato dalla parte del torto, hei ragazzi ma scherzate?????
ho 300 feedback positivi, ho solo chiesto di pagare con pay pal (io mi fido solo di questo metodo di pagamento) anche perché una volta ho subito una truffa con poste pay..... e voi mi dite che sono troppo sospettoso????
se questi sono i vostri consigli siamo messi bene!!!
grazie

Siamo messi malissimo invece, continui a parlare dei tuoi 300 feedbacks che non contano una fava ed a non capie la sostanza del problema:

 

cioè che ad acconsentire ad un pagamento diverso da PayPal tu non corri nessun rischio e che viceversa l'acquirente sta facendo una  professione di fiducia assolutamente al di sopra del ragionevole .

 

Nota bene, se a venire qui a chiedere consiglio fosse stato il tuo acquirente gli avrei consigliato caldamente i pagare SOLO con PayPal o piuttosto di rinunciare all'acquisto, ma tu sei il venditore quindi dal tuo punto di vista la cosa è del tutto diversa.

 

Non mi pare ci sia altro da dire e, visto che non apprezzi i consigli e nemmeno il senso di ciò che scriviamo ti è del tutto chiaro, è del tutto superfluo proseguire.

 

Auguri!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

pagamento

Se i feedback non contano UNA FAVA come hai detto tù allora ......abboliamoli tanto non servono a nulla come hai detto!!!

Ma se io gli avrei spedito l'oggetto garantendomi una ricarica a poste pay, ma metti ........ che per  "caso"  che non avrei MAI avuto la ricarica come mi tutelavo???

Rispondimi.

 

 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

pagamento


@miticohomer ha scritto:

Se i feedback non contano UNA FAVA come hai detto tù allora ......abboliamoli tanto non servono a nulla come hai detto!!!

Ma se io gli avrei spedito l'oggetto garantendomi una ricarica a poste pay, ma metti ........ che per  "caso"  che non avrei MAI avuto la ricarica come mi tutelavo???

Rispondimi.

 

 


Ti tutelavi non spedendo, che domande fai?

 

Non prenderci per stupidi, nessuno qui ti ha detto che dovevi fidarti della sua parola, ti avremmo tutti consigliato (cosa che peraltro facciamo di default) di spedire solo previo controllo dell'accredito sulla carta o sul conto.

 

Niente accredito = Niente spedizione

 

Il tono che stanno assumendo le tue risposte è assolutamente fuori luogo e conferma la mia impressione iniziale di una suscettibilità sproporzionata sia alla questione in se' sia alle risposte che hai ricevuto, improntate semmai ad una critica schietta ma costruttiva.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

pagamento


@miticohomer ha scritto:

Se i feedback non contano UNA FAVA come hai detto tù allora ......abboliamoli tanto non servono a nulla come hai detto!!!

Ma se io gli avrei spedito l'oggetto garantendomi una ricarica a poste pay, ma metti ........ che per  "caso"  che non avrei MAI avuto la ricarica come mi tutelavo???

Rispondimi.

 

 


 

Visto che sei stato oltremodo antipatico e scortese con chi ti ha dato preziosi consigli e ti ha saggiamente spiegato la situazione,voglio ripagarti con scortesia e antipatia.....correggi immediatamente tutti quei condizionali/congiuntivi,non ti si può leggere.....

E tanto per capirci, "rispondimi" non sta né in cielo né in terra!

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta