annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagato con bonifico bancario

mecmantoet
Utente della Community

Ho pagato un oggetto con bonifico bancario ,dopo 2 giorni ebay mi dice Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore.che la tranzasione ,non mi e arrivato nessun pacco,e il venditore non lo posso contattare, perchè non è più registrato , ho aperto una controversia , secondo voi come andrà a finire? mi sa male

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

pagato con bonifico bancario

ivy12.76
Utente della Community

Di sicuro finirà male. Se il pacco doveva esserti già arrivato e il venditore non ti ha comunicato nessun codice puoi star sicuro che nulla arriverà. Mi dispiace, spero non fosse una gran somma.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

pagato con bonifico bancario

lorykas
Utente della Community

Credo che pagando con il bonifico ti sei messo nei guai da solo.. Il fatto che l'utente si è anche "cancellato" non porta a niente di buono. Devi soltanto sperare, ma la vedo dura. 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

pagato con bonifico bancario

Sono 528,00 euro,comunque secondo me è anche ebay che sbaglia

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

pagato con bonifico bancario

Probabilmente anche ebay sbaglia ma stai "tranquillo" che i soldi non te li rifonde

Comunque io 528 euro con bonifico non li pagherei mai a nessuno, al massimo 20/30

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

pagato con bonifico bancario

Sono 10giorni che ho aperto la controversia,e non si è fatto vivo nessuno , aspettero ancora ma mi sa tanto che mi cancellero da Ebay,perchè li considero come il tipo che mi ha truffato, dovrebbero controllare prima, e non scrivere paga subito, ma magari aspettare 3 giorni,per vedere se il tipo che mette in vendità l'oggetto e serio e sicuro.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

pagato con bonifico bancario

Puoi fare la denuncia lla Polizia Postale dato che hai gli estremi e le ccordiinate bancarie del "venditore" forse... sarà lunga ma ce la puoi fare Smiley Strizza l'occhio

 

Penso che sia non solo necessario per far valere i propri diritti per il maltolto ma eticamente imprescindibile ricorrere alla giustizia per queste forme di scam.

 

 

Ebay, se si legge, consiglia di afre acquisti con pagamento Paypal e mette in guardia da altre forme.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta