annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal, come pagare con la carta?

sylphinford
Utente della Community

salve

 

ho collegato un carta a paypal , tipo mastercard

 

al momento di pagamento, risulta solo paga con saldo paypal, non c'è pulsante di scegliere metodo di pagamento..

 

ma cosa serve collegare la carta....

 

si può pagare con carta attraverso paypal,

 

perché se pago diretamente con carta, devo inserire dati segreti ai terzi,

 

con paypal, i dati lo sa solo paypal.

 

grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

paypal, come pagare con la carta?

atomicstore
Utente della Community

Allora, non ne sono certo, ma penso che Paypal prenda i soldi nel posto "più vicino" dove li trova (scusa il linguaggio terra-terra) se i soldi stanno sul conto prioritariamente li prende da li, se sul conto non ci sono li prende dalla carta, quindi penso che se vuoi pagare dalla carta non ci devono essere soldi sul conto.

Purtroppo questo è un difetto di Paypal, al momento del pagamento, basta "confermare" e Paypal li prende da dove gli pare, ricordo che avevo due carte collegate al mio conto, una Visa e una prepagata Paypal che tenevo sempre semi-scarica, per qualche oscura ragione Paypal andava a prendere i soldi in modo prioritario sempre dalla Carta Paypal e se non ce n'erano abbastanza mi dava pagamento fallito, dalla disperazione ho dovuto scollegare la carta dal conto e lasciare solo la Visa così sarebbe andato a prenderli da lì di sicuro 😄


P.S:

"perché se pago diretamente con carta, devo inserire dati segreti ai terzi,

con paypal, i dati lo sa solo paypal."

Questo è solo uno dei tanti motivi per usare Paypal, il più importante è che ti protegge in caso di merce non ricevuta o difforme.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta