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Intendevi dire: 

paypal...non risarcisce

bene comprato

 
un kit stikers, gli stessi avevano la colla adesiva poco efficiente, ed il prodotto dopo pochi giorni era quasi totalmente staccato, contatto la ditta che mi dice che fara' pervenire alla Cemoto la lamentela,allegando tutte le foto del prima e del dopo, ovviamente tutto tace. Visto che non ricevo risposta, ed avendo pagato il prodotto con paypal, apro controversia e reclamo su paypal, dopo giorni la restituzione di 56 euro viene negata perche' avrei aperto il pacco, certo capire e prendere atto che il collante era probabilmente vecchio ed inattivo solo guardando gli adesivi , forse era un po' complesso...
Morale...
non fidiamoci della frase di paypal che siamo sempre tutelati!
non diamo mai feeback positivi appena arriva il prodotto!
saluti
 
Messaggio 1 di 15
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14 RISPOSTE 14

paypal...non risarcisce

marctocc
Utente della Community

Se ti sei accorto che la colla era scarsa perchè hai montato gli adesivi?Non e che erano di quelli da scaldare per fare reagire la colla?o adesivi dove ci passi il trasparente sopra?Se poi te ne vai a correre nel fango con l'adesivo che non ha aderito perfettamente è normale si stacchi.Avresti dovuto chiedere il recesso appena visto che l'adesivo secondo te non era buono,quindi prima di montarlo, invece l'hai montato, sei andato a fare cross e poi ti lamenti che si stacca tutto .Paypal ha fatto bene a non risarcirti in questo caso

Messaggio 2 di 15
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paypal...non risarcisce


@marctocc ha scritto:

Se ti sei accorto che la colla era scarsa perchè hai montato gli adesivi?Non e che erano di quelli da scaldare per fare reagire la colla?o adesivi dove ci passi il trasparente sopra?Se poi te ne vai a correre nel fango con l'adesivo che non ha aderito perfettamente è normale si stacchi.Avresti dovuto chiedere il recesso appena visto che l'adesivo secondo te non era buono,quindi prima di montarlo, invece l'hai montato, sei andato a fare cross e poi ti lamenti che si stacca tutto .Paypal ha fatto bene a non risarcirti in questo caso


Caso eveidente di: Solidarieta' tra venditori ebay.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 3 di 15
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paypal...non risarcisce

No è capire quando dalla parte del giusto si passa alla parte del torto

Messaggio 4 di 15
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paypal...non risarcisce

lei deve essere veramente un esperto di collanti del rivenditore della adrenalinbike , visto che avrebbe dovuto essere stato in grado di accorgersi che la colla era esausta senza aver tolto la pellicola protettiva, spero che in tutti i suoi acquisti futuri lei sappia far valere questa sua peculiarita' di lungimiranza che sfiora la prevveggenza,
anche se vedo contestualmente la sua nota esperienza che si evince dal suo 0 di feedback, e dalla data di registrazione che risale e 23 giorni fa'!Ma credete che noi poveri utenti non siamo in grado di leggere i numeri?

Messaggio 5 di 15
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paypal...non risarcisce

Bravo!

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 6 di 15
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paypal...non risarcisce

??? non penso sia cosi'.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
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Messaggio 7 di 15
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paypal...non risarcisce

Caso evidente di venditore con doppio account.

 

Feedback zero, con acquisti su account differente.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 8 di 15
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paypal...non risarcisce


@pierluigi35_1 ha scritto:

lei deve essere veramente un esperto di collanti del rivenditore della adrenalinbike , visto che avrebbe dovuto essere stato in grado di accorgersi che la colla era esausta senza aver tolto la pellicola protettiva, spero che in tutti i suoi acquisti futuri lei sappia far valere questa sua peculiarita' di lungimiranza che sfiora la prevveggenza,
anche se vedo contestualmente la sua nota esperienza che si evince dal suo 0 di feedback, e dalla data di registrazione che risale e 23 giorni fa'!Ma credete che noi poveri utenti non siamo in grado di leggere i numeri?


Accanirsi contro di me non le da ugualmente ragione, pure paypal non gliela ha data, un motivo ci sarà no? Le servirà da esperienza per i prossimi acquisti, sicuramente se va in un negozio normale con la moto conciata in quel modo e dice "gli adesivi non attaccano" penso non le rivolgano manco la parola.

Saluti

Messaggio 9 di 15
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paypal...non risarcisce

Non mi pare l'acquirente si sia accanito, ma che abbia posto il suo problema.


@marctocc ha scritto:

@pierluigi35_1 ha scritto:

lei deve essere veramente un esperto di collanti del rivenditore della adrenalinbike , visto che avrebbe dovuto essere stato in grado di accorgersi che la colla era esausta senza aver tolto la pellicola protettiva, spero che in tutti i suoi acquisti futuri lei sappia far valere questa sua peculiarita' di lungimiranza che sfiora la prevveggenza,
anche se vedo contestualmente la sua nota esperienza che si evince dal suo 0 di feedback, e dalla data di registrazione che risale e 23 giorni fa'!Ma credete che noi poveri utenti non siamo in grado di leggere i numeri?


Accanirsi contro di me non le da ugualmente ragione, pure paypal non gliela ha data, un motivo ci sarà no? Le servirà da esperienza per i prossimi acquisti, sicuramente se va in un negozio normale con la moto conciata in quel modo e dice "gli adesivi non attaccano" penso non le rivolgano manco la parola.

Saluti


 

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