annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal: pagamento in sospeso e venditore non risponde.

chrisjack95
Utente della Community

Salve, ho recentemente acquistato un oggetto per un prezzo pari a 350 euro, tuttavia Paypal segnala il pagamento come in sospeso, probabilmente perché il venditore deve accedere il suo account e accettare, ma dall'ultimo messaggio praticamente è sparito e io non posso fargli recapitare il pagamento se non accetta (probabilmente nemmeno sa di doverlo fare).
La mia paura è che scadano i termini secondo i quali una persona debba inviare il pagamento per un oggetto, oppure già il fatto di averli inviati mi scagiona? Insomma ora dovrebbe vedersela il venditore SE e QUANDO accederà, oppure potrei in qualche modo rimetterci anche io?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

paypal: pagamento in sospeso e venditore non risponde.

odessa3408
Utente della Community

Credo, ma non ne ho la certezza assoluta, che in questi casi risulti sospeso perchè il venditore non ha collegato una mail valida (o è errata), e di fatto blocca il pagamento.

 

Al di là dell'errore che potrebbe sussistere, da come descrivi la vicenda, e dall'importo, mi sorge qualche dubbio...

 

Potresti mettere il copia incolla dell'inserzione? NO link, NO n. oggetto NO id venditore

 

Per ora, fossi in te annullerei comunque il pagamento.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

paypal: pagamento in sospeso e venditore non risponde.

Sì, infatti sicuramente il motivo è quello.
Tuttavia ho controllato i Feedback del venditore e sono affidabili, inoltre ha anche venduto oggetti di importo maggiore senza problemi, il fatto è che praticamente è sparito nel nulla e non so nemmeno se sia a conoscenza del fatto che deve accettare l'importo (sebbene in teoria dovrebbe dato le innumerevoli vendite), la mia domanda a questo punto è: Se io annullo la transazione, il venditore potrebbe in qualche modo attribuirmi un feedback negativo per aver di fatto acquistato la sua merce (di conseguenza togliendo il suo annuncio da ebay) e poi non aver pagato?

P.S: Perdonami se non ho riportato l'inserzione, ma senza linkarla non so come fare!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

paypal: pagamento in sospeso e venditore non risponde.

"... il venditore potrebbe in qualche modo attribuirmi un feedback negativo"

Per il feedback puoi stare tranquillo: è da diverso tempo che i venditori non possono più dare feedback negativi: può dartelo positivo o non dartelo.

 

"... non ho riportato l'inserzione, ma senza linkarla non so come fare!"

Scrivi qui il titolo esatto.

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta