annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per sbaglio ho acquistato ma non ho ancora pagato come posso fare?

saraperniola
Utente della Community

scusate ma sono nuova per sbaglio ho acquistato ma non ho ancora pagato come posso fare per annullare?

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

per sbaglio ho acquistato ma non ho ancora pagato come posso fare?

chiedilo al tuo venditore

 

se le vacanze sono andate bene ti potrebbe inviarti l'annullamento della transazione

al contrario ti aprirà controversia per oggetto non pagato con relativa ammonizione

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

per sbaglio ho acquistato ma non ho ancora pagato come posso fare?

para43
Utente della Community

Per meno di 7 euro spedizione compresa ti conviene pagare e di pensarci bene prima di fare altre offerte.

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

per sbaglio ho acquistato ma non ho ancora pagato come posso fare?

san-franco
Utente della Community

Cara la mia saraperniola dovresti saperlo che le bugie hanno le gambe corte e che se bvieni a raccontarle tutti si accorgono che la tua è un bugia colossale.

 

 

Vedi cara la mia saraperniola comperare per sbaglio in eBay non è possible nella maniera più assoluta.

 

Vedi, cara la mia saraperniola,  tu hai cliccato su acquista, poi dopo alcuni secondi hai letto il messaggio con il quale ti si chiedeva la conferma dell'acquisto e tu hai confermato.  E' impossibile comperare per sbaglio. Vedi che la bugia non regge?

E dato che in eBay non si gioca alle signore che fanno shopping ma c'è gente che ci lavora per vivere tu hai creato un problema a ad uno che lavora.  Uno che non gioca come te ma lavora. 

 

Vedi cara la mia saraperniola purtroppo ai venditori non è concesso segnalare agli altri utenti i compratori inaffidabili come te ma io una cosa nel mio piccolo la posso fare, ti metto nella blacklist.

 

Per ora, poi, magari, se paghi potrei anche toglierti.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

per sbaglio ho acquistato ma non ho ancora pagato come posso fare?

"E' impossibile comperare per sbaglio."

 

Permettimi, "carissimo" San Franco, di intervenire su questa tua asserzione. In effetti è possibilissimo sbagliarsi, sia acquistando su eBay, sia in qualsivoglia attività umana. E' possibile, ad esempio, vedere un oggetto, intendere che sia una certa cosa, quindi acquistare, salvo poi accorgersi d'aver capito male e dover realizzare che è una cosa diversa da quel che si era capito. E' possibile, oltremodo, sbagliarsi quando si digitano i tasti d'una tastiera.

 

Seriamente: in ogni attività umana c'è un margine d'errore; può essere maggiore o minore a seconda di tanti fattori:

- l'accortezza del soggetto;

- la sua coordinazione oculo-motoria;

- le sue capacità psico-fisiche;

- le misure cautelari adottate;

- l'esperienza;

- gli eventuali controlli;

- e tanti altri elementi, tutti impliciti nella natura umana.

 

Seriamente, San Franco.

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

 

 

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

per sbaglio ho acquistato ma non ho ancora pagato come posso fare?

costaalealess
Utente della Community
Beh purtroppo è possibilissimo e mi è appena accaduto. Sono venuta a conoscenza di un mio acquisto soltanto perché ebay continuava a mandarmi richieste per completare il pagamento e non ho la minima idea di come io abbia effettuato questo acquisto. Le truffe sono ben altre.
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

per sbaglio ho acquistato ma non ho ancora pagato come posso fare?

Guarda, avrei da ridire su questo.

Una volta capitò anche a me, ma me l'andai a cercare, quando inserirono la funzione "CARRELLO" non sapevo cosa significasse, pensavo fosse una roba tipo osservare l'oggetto, cliccai, e l'oggetto era automaticamente acquistato, non mi venne chiesta conferma alcuna, per fortuna l'oggetto lo volevo (anche se non era quello il prezzo migliore) e pagai senza far storie perchè effettivamente l'errore era stato mio, certamente penso però che la funzione "carrello" vada eliminata semplicemente perchè non serve a nulla e un acquirente inesperto potrebbe cliccarla ed acquistare senza sapere cosa stà facendo.

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

per sbaglio ho acquistato ma non ho ancora pagato come posso fare?

danielpiris_6
Utente della Community
Io ho acquistato un oggetto,ebay mi ha chiesto gli estremi della carta,io li ho immessi(postepay evolution) sono stati accertati e automaticamente sono spariti i soldi dal conto.....perché mi chiede di pagare di nuovo???
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

per sbaglio ho acquistato ma non ho ancora pagato come posso fare?

Vorrei sapere cos'e' sta filosofia del "devi acquistare per forza" scusate e se uno l'oggetto non lo vuole più!?? Ormai hai cliccato e non purtroppo non puoi più tornare indietro, perché così fai solo perdere tempo ai venditori, cosa credi che sono qui a giocare? Scherzi a parte stai tranquilla e chiedi di annullare la transazione e se fa storie non sentirti minacciata o intimorita in alcun modo. Mi hai fatto ricordare uno mio acquisto

Tempo fa che decisi di annullare e il venditore minacciò di chiamare i carabinieri, la disperazione e' tanta purtroppo.

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

per sbaglio ho acquistato ma non ho ancora pagato come posso fare?

alexbeka
Utente della Community
Addirittura i carabinieri
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta