annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perche aspettare il feedback positivo quando dopo il pagamento dovrebbe essere automatico?

soli5923
Utente della Community

Salve a tutti vorrei sapere gentilmente perchè noi acquirenti dobbiamo aspettare il Feedback positivo dai venditori,io penso che se abbiamo pagato l'oggetto dovremmo avere un Feedback positivo a prescindere dal pensiero del venditore..perchè alle volte non sempre i venditori sono onesti..e se si rilascia un Feedback negativo per tutta risposta ce ne ritroviamo uno anche noi per ritorsioni non credo sia giusto.Penso che per quanto riguarda i Feedback degli acquirenti qualcosa dovrebbe essere sistemata nel regolamento di Ebay,Ciao a Tutti.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

perche aspettare il feedback positivo quando dopo il pagamento dovrebbe essere automatico?

mr.simpatia80
Utente della Community

E' da molto tempo ormai ( Berlusconi aveva ancora qualche capello suo in testa, pensa un po') che i venditori non possono rilasciare il feedback negativo.

 

per quanto riguarda il rilasciarlo dopo il pagamento o dopo il feedback dell'acquirente, è un opzione di ebay.

 

Io personalmente l'ho impostato in automatico dopo il ricevimento da parte dell'acquirente, ma non per avere la possibilità di ritorcermi contro in caso di negtivo, semplicemente per stimolarne il rilascio.

 

Ho fatto prove ed ho visto che, rilasciandolo dopo il pagamento, su 10 ricevevo 1 feedback.

Rilsciandolo invece dopo il feeback ricevuto, per magia su 10 transazioni, ne potevo perdere massimo un paio.

 

 

L'acquirente va spronato

Nella vita due cose sono sicure, la morte e la pioggia a pasquetta.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

perche aspettare il feedback positivo quando dopo il pagamento dovrebbe essere automatico?

Cavolate. In ogni caso la tua esperienza non vale nulla, statisticamente parlando. Se uno non recepisce la questione feedback come i più interessati venditori professionisti vorrebbero, non lascerà feedback comunque semplicemente perchè arrivato l'oggetto il resto è irrilevante..

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

perche aspettare il feedback positivo quando dopo il pagamento dovrebbe essere automatico?

lucipaolo
Utente della Community
Ma perché noi venditori dovremmo dartelo in automatico positivo? Non ha senso quello che dici! Quando è finita la compravendita il venditore può lasciare il feedback che vuole, un acquirente si può comportare scorrettamente in mille modi
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

perche aspettare il feedback positivo quando dopo il pagamento dovrebbe essere automatico?

Perchè la qualità della moneta è scontata , quella degli oggetti no.

 

Also se lo pensi, vuol dire che lo fai..

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

perche aspettare il feedback positivo quando dopo il pagamento dovrebbe essere automatico?

lucipaolo
Utente della Community
Un acquirente può comportarsi scorrettamente anche dopo che ha pagato!
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

perche aspettare il feedback positivo quando dopo il pagamento dovrebbe essere automatico?

E allora, cambia business, che stai a lamentarti a fare.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta