annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pochi feedback come venditore

Ciao a tutti,vorrei acquistare una batteria per il mio avvitatore ma il venditore ha pochi feedback come tale. Cosa ne pensate? Grazie.
Saluti.
Adesso lo inserisco tra i miei venditori preferiti.
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

pochi feedback come venditore

Milwaukee m18 b5 BATTERIA 5.0 Ah BATTERIA 18v NUOVO

 

E' un venditore occasionale, un solo oggetto in vendita, asta singola con durata standard, e pagamento PayPal.

 

Non è vero che ha pochi feedbacks come venditore, ne ha 23 che come venditore occasionale possono essere considerati una quantità normale.

 

Se è una truffa devo dire che non ne ha i connotati tipici.

 

Tenendo conto del fatto che per ipotizzare altro servirebbero doti paranormali diciamo che non mi sento di sconsigliarlo, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la classificazione di quell'oggetto come "nuovo", perchè solo chi rilascia garanzia può classificare per nuovo un oggetto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

pochi feedback come venditore

Vedo che l'inserzione ha una domanda con risposta del venditore, non riesco a tradurla (anche online viene fuori una cosa incomprensibile).

 

Se vuoi un consiglio credo che io opterei per uno dei venditori professionali che l'hanno in vendita a circa 50/60 euro in più, perchè probabilmente per risparmiare potresti trovarti con una batteria tutt'altro che nuova e senza garanzia, quindi con la necessità di ricorrere a PayPal ecc....

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

pochi feedback come venditore

Quante cose si imparano leggendo D&R...

Quindi, per un venditore occasionale 23 feed sono buoni, mentre, come ho letto da qualche altra parte, un acquirente può non contattare il venditore prima dell'acquisto se ne ha almeno una quarantina.

 

Bene...detto questo, saluto tutti (gioc in particolare), perché mi devo assentare definitivamente.

 

 

 

Moria, voglio farti i complimenti...sei una persona amabile.

 

 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

pochi feedback come venditore


@lady*oscar ha scritto:

Quante cose si imparano leggendo D&R...

Quindi, per un venditore occasionale 23 feed sono buoni, mentre, come ho letto da qualche altra parte, un acquirente può non contattare il venditore prima dell'acquisto se ne ha almeno una quarantina.

 

Bene...detto questo, saluto tutti (gioc in particolare), perché mi devo assentare definitivamente.

 

 

 

Moria, voglio farti i complimenti...sei una persona amabile.

 

 


?

 

Devo essermi perso qualcosa.............e non so se dolermene o piuttosto esserne lieto.

 

Non mi risulta che esista un limite sotto o sopra il quale non sia almeno consigliabile contattare un venditore prima di un acquisto, anche se devo ammettere che, salvo cose poco chiare (che in genere mi spingono ad evitare del tutto l'acquisto), non contatto mai nessun venditore prima dei miei acquisti.

 

Ma come ogni cosa va contestualizzata, quindi dipende dall'argomento, dal dubbio che un eventuale contatto con il venditore dovrebbe sciogliere.

 

Forse confido troppo nella mia capacità di valutazione?

 

Può darsi.

 

Quanto ai feedbacks di cui si parlava credo che si tratti di una ovvietà, per un venditore occasionale non ci può essere un termine univoco, si tratta per definizione di un venditore che vende con discontinuità, magari pochi pezzi all'anno e nemmeno tutti gli anni, e quindi può non avere alle spalle un numero consistente di vendite e quindi di feedbacks.

 

Un po' come me (anche se i miei sono 81).

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

pochi feedback come venditore

Ringrazio tutti!! Buona serata!
A presto.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

pochi feedback come venditore

Ciao,Lady.Ciao Alfonso,saranno contenti i meno bravi a restare.

no cyber bullying
utilizzate il modulo,modificatelo e segnalate lo stalking
http://iccnews.altervista.org/denuncia.htm
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

pochi feedback come venditore


@gioc_giuf ha scritto:

Ciao,Lady.Ciao Alfonso,saranno contenti i meno bravi a restare.


original.jpgMah...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta