annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Compari"!

Buongiorno, sara' una mia impressione.... ma certi venditori professionisti, sono ....circondati da "compari"...che portano l'asta al rialzo...! Sara' sempre un caso... ma chissa' perche' i giorni festivi, non ci sono offerte..... l'oggetto viene lasciato il venerdi' sera con una offerta automatica.... abbastanza congrua...per poi riprendere a salire i giorni feriali ... fino al prezzo che il venditore ritiene(per lui) adeguato. Badate bene... oggi non e' il .....primo aprile...!!!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

"Compari"!

chiaretta
Utente della Community
Anche con 15 anni e qualche migliaio di acquisti alle spalle ti posso dire che provare il rialzo a trabocchetto non solo e' difficile da individuare ma e' pressoche' impossibile da provare con assoluta certezza

I dubbi possono essere legittimi, ma e' raro riuscire ad andare piu' in la'
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

"Compari"!


@scia1550_czkhym ha scritto:

Buongiorno, sara' una mia impressione.... ma certi venditori professionisti, sono ....circondati da "compari"...che portano l'asta al rialzo...! Sara' sempre un caso... ma chissa' perche' i giorni festivi, non ci sono offerte..... l'oggetto viene lasciato il venerdi' sera con una offerta automatica.... abbastanza congrua...per poi riprendere a salire i giorni feriali ... fino al prezzo che il venditore ritiene(per lui) adeguato. Badate bene... oggi non e' il .....primo aprile...!!!!


Basta evitare i venditori professionali che usano le aste, c'è una Legge che le vieta esplicitamente per quel tipo di venditori, eBay se ne f..tte ma noi possiamo boicottare chi infrange la Legge.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

"Compari"!

Buonasera, lo so che e' difficile da dimostrare.... la mia era solo una constatazione....! Comunque mi meraviglio che si parli di tutto, nei forum, ma si tralasci una cosa come questa .... a dir poco fondamentale !! Spero serva a stimolare l'attenzione degli utenti, affinche' se ne parli piu' spesso e in tanti! Buona serata.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta