annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reso merce non conforme

avis6709
Utente della Community
buonasera volevo se possibile dei consigli....ora vi spiego! ho acquistato un display per samsung s4 a fine marzo e arrivato in tempi brevi! apro il pacchetto e il display è perfetto....e fin qui ci siamo! per vari motivi riesco a montarlo solo 2 giorni fa e mi accorgo che i colori non sono nitidi come prima, sembrano sbiaditi e addirittura a bassa luminosità è come se ci fosse una nebbiolina e il nero diventa grigio-verde! faccio un giro in vari forum e scopro che altre persone hanmo avuto tale problema riscontrando che il display non era originale! infatti a me è arrivato in cartoncino bianco non marchiato samsung! contatto il venditore e mi dice che farà un reso e che manderà il modulo via mail e solo dopo a vere ricevuto il prodotto farà il reso! le mie domande sono!
come mi devo comportare?
posso fidarmi a inviare prima il prodotto?
farà il reso nonostante abbia già montato e usato il display?
grazie!
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

reso merce non conforme

pafispi
Utente della Community

Se hai pagato con Paypal la procedura piu' sicura è quella di aprire una controversia per oggetto non conforme.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

reso merce non conforme

avis6709
Utente della Community
si ho pagato con paypal! infatti vorrei fare così perchè ho paura che lo rispedisco indietro e non avrò il rimborso!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

reso merce non conforme

Se l hai gia montato il reso non è possibile come recesso, per poi essere oggetto non conforme nell'inserzione doveva essere scritto chiaramente che il prodotto era originale, in caso contrario va inteso come "concorrenza", quindi come tutti i prodotti di questo tipo con una qualità differente dall'originale, infatti il tuo display non ha la qualità di un prodotto samsung, ma è di scarsa fattura. Sei fortunato che hai trovato un venditore disponibile, se poi l'aveva spacciato per originale samsung, no comment, ci credo che è super disponibile

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

reso merce non conforme

io l'ho montato, altrimenti come facevo a vedere se funzionava!? e poi comunque sia il venditore dava 6 mesi di garanzia!

fatto sta che non si vedeva bene e la qualità del colore non era quella di prima, ho fatto una ricerca e ho letto che spacciano display non originali per originali e presentano lo stesso problema che ho riscontrato io e a questo punto l'ho smontato subito!

inoltre a me è arrivato in cartoncino bianco quando invece quello originale deve avere la conf. marchiata samsung!

comunque ho risolto facendo la contestazione a paypal e l'ho spedito indietro! vediamo come va a finire!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta