annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituzione prodotto rotto dopo i primi usi

cerberus1001
Utente della Community

scusate ho comprato un paio di cuffie il 14 aprile, proveniente dalla cina (dunque ci vuole quasi 2 mesi per arrivare).

ai primi usi mi si sono rotte, senza naturalmente cadere, come si può vedere dalla foto, non hanno neppure un graffio.

si è staccata una delle due cuffie e mi sono accorto quando ormai non c'era più.

come posso fare per ottenere il rimborso, dal momento che l'ho comprato ad aprile e mi è arrivata solo a giugno?

grazie.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

restituzione prodotto rotto dopo i primi usi

pixgr
Utente della Community

hai 180 giorni per  aprire controversia per oggetto non conforme 😉

 

anche se hai rilasciato feedback positivo

 

certi difetti emergono nel tempo

questo è il tuo caso

 

(imparato oggi sul forum)

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

restituzione prodotto rotto dopo i primi usi

restituzione prodotto rotto dopo i primi usi

difab_adel
Utente della Community

la restituzione deve avvenire per mezzo tracciabile che ha un costo questo costo può essere ammortizzato dall'attivazione reso pay pal che spero tu abbia fatto altrimenti costerà più rinviare che buttare!

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

restituzione prodotto rotto dopo i primi usi

thersicore
Utente della Community

Ok che si è nel pieno diritto, ma credo che, essendo cinesi, la trafila, l'attesa, i costi siano ben superiori del valore del'oggetto... Possiible che non si trovassero dai "cinesi sotto casa"? Non credo siano originali Apple...

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

restituzione prodotto rotto dopo i primi usi

styven14
Utente della Community

non  ti rimborsan manco gli italiani ,figurati i cinesi,è gia tanto ti sia arrivato il pacco....

comunque nel tuo paese nel negozio cinesi, lo trovavi e ti risparmiavi pure  tutta sta via crucis per 4 soldi

io tempo fa comprai un paio di scarpe gialle olnline dai cinesi ,e me le mandaron bianche...non ci ho pensato neppur rispedirle,fatica sprecata,le ho rivendute dopo qualche gg ovviamente non su ebay, e col ricavato le ho ricomprate gialle ovviamente non piu dai cinesi,tantomeno le ho rivendute su ebay senno'sarei stato ancora qui rimetterle su dopo mesi e mesi dato che ormai non compran piu su ebay

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta