annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituzione

giannina-793
Utente della Community

salve come faccio a restiturivi qllo ke ho comprato da voi......visto ke nn ha soddisfatto qllo ke x cui mi sono rivolta a voi?si tratta di cartuccie ricaricabili  nero e colorata di hp Deskjet F2280 nn funzionanti prive di inchiostro........pagata con Pay -Pal ........indicatatemi cm fare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

restituzione

A parte la difficolta a capire il linguaggio in codice che (si scrive così) usi, non devi chiedere qui. Questo è il forum degli utenti e nessuno ti può dare risposta. Ma non devi chiedere nemmeno ad Ebay che comunque non risponde qui e che non vende niente direttamente. Solo chi ti ha venduto risponde ed è responsabile di quello che ti è successo e quindi devi contattare direttamente lui.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

restituzione

Ciao,

 

ti consigliamo di contattare direttamente il venditore. Puoi farlo seguendo le istruzioni al link: http://ebay.eu/1DBiK9c

 

Dato che hai pagato con PayPal, se l’oggetto non è conforme alla descrizione, hai la possibilità di aprire la relativa controversia tramite il loro centro soluzioni.

 

T’invitiamo, gentilmente, a leggere attentamente le istruzioni presenti in questo link:

http://ebay.eu/1J4sMrI

 

Come ti veniva, giustamente, accennato nella risposta precedente, eBay non vende niente direttamente. Secondo il nostro accordo degli utenti “eBay non ha il possesso dei beni messi in vendita o venduti attraverso la piattaforma, non trasferisce la proprietà degli oggetti dal venditore all'acquirente, non ha alcun ruolo e non è coinvolta nella compravendita che si svolge tra venditori e acquirenti. Il contratto di compravendita si conclude direttamente tra gli acquirenti e i venditori”

 

Grazie e buona giornata,

Salvo

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

restituzione


salvo.it@ebay.com ha scritto:

Ciao,

 

“eBay non ha il possesso dei beni messi in vendita o venduti attraverso la piattaforma, non trasferisce la proprietà degli oggetti dal venditore all'acquirente, non ha alcun ruolo e non è coinvolta nella compravendita che si svolge tra venditori e acquirenti. Il contratto di compravendita si conclude direttamente tra gli acquirenti e i venditori”

 

Grazie e buona giornata,

Salvo


Consiglierei di scriverlo a LETTERE CUBITALI ad ogni finestra di acquisto!!! La maggioranza continuerebbe ad IGNORARLO (non so perchè ma su internet c'è un sacco di gente che scrive di tutto e nessuno che legge... manco quando si tratta dei PROPRI soldi) ma qualcuno, di sicuro, finirà per capirlo!

 

Smiley Felice

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta