annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricevuto con spedizione gratuita, ora devo farlo sostituire, dovò pagare spedizione?

yukiko63
Utente della Community

ricevuto con spedizione gratuita, ora devo farlo sostituire, dovò pagare spedizione? che è stato il venditore a sbagliare inviandomi oggetto non conforme alla descrizione?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ricevuto con spedizione gratuita, ora devo farlo sostituire, dovò pagare spedizione?

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

In primis hai due acquisti dallo stesso venditore...poi è un professionale e avrebbe obbligo al reso o sostituzione a suo carico (si parla di oggetto non conforme)....ma solo gli onesti adempiono a ciò.....

 

prova a contattare il venditore...nell'inserzione trovi il numero di telefono oppure contattalo tramite la messaggistica ebay, prova ad accorrdarti con lui....

 

 

Come hai pagato???

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ricevuto con spedizione gratuita, ora devo farlo sostituire, dovò pagare spedizione?

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

In primis hai due acquisti dallo stesso venditore...poi è un professionale e avrebbe obbligo al reso o sostituzione a suo carico (si parla di oggetto non conforme)....ma solo gli onesti adempiono a ciò.....

 

prova a contattare il venditore...nell'inserzione trovi il numero di telefono oppure contattalo tramite la messaggistica ebay, prova ad accorrdarti con lui....

 

 

Come hai pagato???

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ricevuto con spedizione gratuita, ora devo farlo sostituire, dovò pagare spedizione?

pagato con pay pal il venditore ha disposto il ritiro tramite il corriere, spero che tutto finisca come penso, cioe bene grazie della vostra risposta.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta