annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta di modificare un ordine

may_be55
Utente della Community

Salve, alla mia prima esperienza da venditore, sono incappato in un acquirente che dopo aver clccato su "compralo subito" invece di pagare mi ha mandato una mail con oggetto: richiesta di modificare un ordine, proponendomi un pagamento inferiore di un terzo del prezzo richiesto.

Da novellino non so se questa procedura sia corretta, a prescindere dalla mia volontà o meno di accettare il ribasso, a me non sembra: l'annuncio è stato rimosso e la transazione risulta effettuata, presumo quindi che ebay pretenderà da me le sue commissioni.

come devo comportarmi?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

richiesta di modificare un ordine

gli comunichi che non sei intenzionato a vendere ad un prezzo inferiore del compralosubito e che aspetti il pagamento

se non ti paga aprigli controversia per oggetto non pagato a 4 giorni dalla fine dell'inserzione

aspetti altri 4 giorni il pagamento e se non si sveglia chiudi la controversia e ti verranno riaccreditate le commissioni sul venduto nella prossima fattura

 

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

richiesta di modificare un ordine

gli comunichi che non sei intenzionato a vendere ad un prezzo inferiore del compralosubito e che aspetti il pagamento

se non ti paga aprigli controversia per oggetto non pagato a 4 giorni dalla fine dell'inserzione

aspetti altri 4 giorni il pagamento e se non si sveglia chiudi la controversia e ti verranno riaccreditate le commissioni sul venduto nella prossima fattura

 

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

richiesta di modificare un ordine

grazie mille

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

richiesta di modificare un ordine

prego


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

richiesta di modificare un ordine

ludovico79
Utente della Community

Agghiacciante, mi pare che oramai questo raggiro sia diventato un classico.

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta