annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso e annullamento transazione: implica restituzione?

sampei74
Utente della Community

salve a tutti mi succede una cosa che non riesco ad interpretare. acquisto due oggetti da medesimo venditore,pago in anticipo con paypal 800 euro, ricevo merce, problemi per garanzia, feedback negativo, minaccia di avvocati vari,ritiro feedback negativo e lo metto positivo, altrettanto fa il venditore. ok non ci penso piu' passa un mese e il venditore mi chiede di annullare transazione, non lo faccio,lo contatto piu' volte, non risponde e intanto passano sette giorni e la transazione viene annullata.su ebay ora risulta pagamento incorso quando invece prima risultava pagato e comunque il pagamento e'documentato da pay pal.qualcuno sa cosa sta facendo il venditore?lui non risponde, pay pal dice di chiedere a ebay.ho scritto ieri a ebay ma rispondera'?Potrebbe essere che il venditore sta cercando di farsi rimborsare le commissioni.ma ribadisco io ho gli oggetti e lui i soldi da piu' di hn mese!!!!!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

rimborso e annullamento transazione: implica restituzione?

choppy*
Utente della Community

@sampei74 ha scritto:

?Potrebbe essere che il venditore sta cercando di farsi rimborsare le commissioni.ma ribadisco io ho gli oggetti e lui i soldi da piu' di hn mese!!!!!!


ti ha mandato l'annullamento perchè vuole recuperare le commissioni sul venduto e siccome tu non hai accettato/rifiutato lui ha chiuso l'annullamento a suo favore

 

dai una pulita al browser che adoperi per navigare eliminando tutto e la segnalazione di pagamento dovrebbe sparire....dovrebbe

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

rimborso e annullamento transazione: implica restituzione?

lo avevo intuito ma visto che mi aveva gia'creato problemi per il feedback negativo un po' l'ho lasciato fare, poi per impegni di lavoro ho dimenticato di rifiutare.in ogni caso qui a perderci penso sia prima di tutto ebay.....contenti loro. e se segnalassi il venditore? come si fa?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta