annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

risoluzione di una controversia,il venditore non accetto' la proposta d'acquisto

rosa81it
Utente della Community

salve ebay tempo fa ho fatto una proposta d'acquisto di un baule, il venditore non accetto' la proposta seppur di 5 euro in meno a cio' che chiedeva ora mi ha aperto una controversia per oggetto non pagato...vorrebbe l'importo intero.io l'oggetto non intendo comprarlo ,come mi devo comportare???grazie ,saluti.

Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

risoluzione di una controversia,il venditore non accetto' la proposta d'acquisto

3xplosive
Utente della Community

Credo che per aprire questa controversia il venditore abbia accettato le tua proposta d'acquisto.

Fai una verifica di questa transazione sul tuo paypal e cerca di ricostruire bene i fatti.

Dopodichè, se hai ragione scrivi una bella mail al venditore e per conoscenza anche a Ebay.

oppure contatta direttamente la chat e parla con un operatore

Messaggio 2 di 33
Ultima risposta

risoluzione di una controversia,il venditore non accetto' la proposta d'acquisto

odessa3408
Utente della Community

@rosa81it ha scritto:

salve ebay tempo fa ho fatto una proposta d'acquisto di un baule, il venditore non accetto' la proposta seppur di 5 euro in meno a cio' che chiedeva ora mi ha aperto una controversia per oggetto non pagato...vorrebbe l'importo intero.io l'oggetto non intendo comprarlo ,come mi devo comportare???grazie ,saluti.


Se non hai acquistato come ha potuto aprirti controversia per oggetto non pagato? E' impossibile...

 

Se non ha accettato la tua proposta uguale come sopra....

 

Ne deduco che se ha potuto aprire una controversia è perchè in un modo o in un altro tu abbia acquistato...

 

Se non vuoi più l'oggetto cosa vuoi fare... non pagare. Ma sappi che sarai ammonita....


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 33
Ultima risposta

risoluzione di una controversia,il venditore non accetto' la proposta d'acquisto

se il venditore non ha accettato la tua proposta significa che non hai acquistato

se il venditore ti ha potuto aprire controversia significa che l'oggetto l'hai acquistato

 

trai tu le considerazioni

ti conviene pagare prima che il venditore chiuda la controversia e vieni ammonito


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 33
Ultima risposta

risoluzione di una controversia,il venditore non accetto' la proposta d'acquisto


@3xplosive ha scritto:

.

Fai una verifica di questa transazione sul tuo paypal e cerca di ricostruire bene i fatti.



su paypal non troverà nulla perchè non ha pagato

deve controllare nella sua cronologia acquisti per vedere se l'oggetto risulta nei suoi acquisti

 

se il venditore non accettava la sua proposta è impossibile che abbia potuto aprire controversia

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 33
Ultima risposta

risoluzione di una controversia,il venditore non accetto' la proposta d'acquisto

giusto sergente, volevo dire _sul tuo ebay/cronologia acquisti_

però... mi hai fatto sorgere un dubbio, ricostruendo: 1.il venditore accetta la proposta, 2.invia modulo di pagamento, 3.aspetta, 4.controversia
Deve esserci traccia di questo anche su paypal, o no?
Messaggio 6 di 33
Ultima risposta

risoluzione di una controversia,il venditore non accetto' la proposta d'acquisto


@3xplosive ha scritto:
giusto sergente, volevo dire _sul tuo ebay/cronologia acquisti_

però... mi hai fatto sorgere un dubbio, ricostruendo: 1.il venditore accetta la proposta, 2.invia modulo di pagamento, 3.aspetta, 4.controversia
Deve esserci traccia di questo anche su paypal, o no?

No, Paypal è fuori fino al momento del pagamento


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 33
Ultima risposta

risoluzione di una controversia,il venditore non accetto' la proposta d'acquisto

confermo la Cara Ody

 

se non ha pagato con paypal su suo conto non c'è traccia

qualche traccia la può anche trovare sulla sua casella di posta privata (notifica della proposta accettata)


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 33
Ultima risposta

risoluzione di una controversia,il venditore non accetto' la proposta d'acquisto

buonasera scusate cosa succede se uno


@sergente*garcia ha scritto:

confermo la Cara Ody

 

se non ha pagato con paypal su suo conto non c'è traccia

qualche traccia la può anche trovare sulla sua casella di posta privata (notifica della proposta accettata)



non lo vuole più cosa gli fanno?

Messaggio 9 di 33
Ultima risposta

risoluzione di una controversia,il venditore non accetto' la proposta d'acquisto

Collè e se la mandassimo a cliccare quì???

 

http://my.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MyEbayBeta&CurrentPage=MyeBayNextWon&ssPageName=STRK:ME:LNLK:MEWN...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 33
Ultima risposta