annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve a tutti, cosa dovrei fare se non ho ricevuto l'oggetto pagato con Paypall il 30 settembre

galarpatri
Utente della Community

salve é la mia prima esperienza e sinceramente pensavo fosse più semplice. Ho fatto un acquisto ancora il 30 settembre e speravo di avere l'oggetto già in casa (mi era stato detto verso il 6/8 ottobre) era per un regalo. A questo punto io ho contattato con tre mail il venditore. Nessuna risposta. Mi dispiace ma dovrò rinunciare e chiedere il rimborso?? Grazie per risposta

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

salve a tutti, cosa dovrei fare se non ho ricevuto l'oggetto pagato con Paypall il 30 settembre


@galarpatri ha scritto:

salve é la mia prima esperienza e sinceramente pensavo fosse più semplice. Ho fatto un acquisto ancora il 30 settembre e speravo di avere l'oggetto già in casa (mi era stato detto verso il 6/8 ottobre) era per un regalo. A questo punto io ho contattato con tre mail il venditore. Nessuna risposta. Mi dispiace ma dovrò rinunciare e chiedere il rimborso?? Grazie per risposta


La prima cosa che nessuno ti dice, se non lo chiedi qui, quando arrivi su eBay è CHE LE DATE DI EBAY SONO PURA FANTASIA.

 

Quindi guai basare i tuoi programmi di acquisto su quelle date, fai prima a pianificare un 6 al superenalotto.

 

Il resto dipende da informazioni che tu non ci hai dato:

 

- da dove arriva l'oggetto (magari dalla Cina e deve fare dogana)?

- che tipo di spedizione è stata effettuata?

- come hai pagato?

- hai contattato il venditore?

 

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

salve a tutti, cosa dovrei fare se non ho ricevuto l'oggetto pagato con Paypall il 30 settembre

grazie per la risposta ma poiché non sono proprio una sprovveduta ho fatto prima tutto quello che hai scritto, non é merce che viene dalla cina ma dalla Liguria, sapevo già che era un pacco ordinario ed ho pagato con Paypall pertanto non capisco perché il venditore non risponda alle tre mail che ho inviato !"!

 

ciao speravo fossi più di aiuto

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

salve a tutti, cosa dovrei fare se non ho ricevuto l'oggetto pagato con Paypall il 30 settembre

Mi mandi qualche riferimento in privato?

 

C'è un limite molto stringente alle info che possono essere pubblicate nel forum, quindi se vuoi una mano meno generica per valutare inserzione e venditore devi mandarmi i dettagli via messaggio privato.

 

Non ti ho dato della sprovveduta, ma nella domanda molti dei dettagli su cui  ho chiesto chiarimenti non erano specificati.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

salve a tutti, cosa dovrei fare se non ho ricevuto l'oggetto pagato con Paypall il 30 settembre

non credo ci sia niente di particolare, mi sono aggiudicata all'asta un oggetto sapendo che dovevo pagare anche 9 euro di spedizione e veniva da un paese della Liguria. Per educazione e per scrupolo mio personale ho inviato al venditore che é iscritto ad Ebay dal 2010 (ha dei feedback positivi) una serie di mail di richiesta risposta ma niente pertanto ho fatto le mie procedure anche su Paypal a tutt'oggi niente

Patrizia

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

salve a tutti, cosa dovrei fare se non ho ricevuto l'oggetto pagato con Paypall il 30 settembre

io ho comprato poco su ebay è vero, ma tutto quello che ho comprato sia in asta che in formato compralo subito l'ho ricevuto entro i termini pattuiti.

per fortuna ho trovato gente seria e non ho mai aspettato una settimana per ricevere, quelli seri ti mandano a casa l'oggetto in 2-3 gg lavorativi.

hai fatto bene a contattare il venditore e hai fatto bene dopo un'attesa di 7 gg ad aprire una contestazione perchè non hai ricevuto nessuna risposta.

con 9 euro di spesa di spedizione l'oggetto l'avresti già dovuto avere a casa, il pacco ordinario impiega 5gg ad arrivare.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

salve a tutti, cosa dovrei fare se non ho ricevuto l'oggetto pagato con Paypall il 30 settembre

grazie , almeno mi rassicuri di aver fatto il possibile. Appunto qui centra la serietà del venditore. Che prenda poco o nulla comunque sia ha accettato tutte le conseguenze. Io aspetto e poi farò un feedback negativo.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

salve a tutti, cosa dovrei fare se non ho ricevuto l'oggetto pagato con Paypall il 30 settembre

ma non ti ha neanche inviato il codice del tracking del pacco? 

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

salve a tutti, cosa dovrei fare se non ho ricevuto l'oggetto pagato con Paypall il 30 settembre

aspetta a fare il feed negativo. vedi se ti risponde e aspetta i tempi necessari per la contestazione paypal. ricorda che hai tempo 20 gg per convertirla in reclamo, sempre che te e il venditore non siate giunti ad un accordo.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta