annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se il venditore rifiuta un'offerta per un'inserzione compralo subito

toni.945
Utente della Community

salve a tutti,  se il venditore rifiuta un'offerta per un'inserzione "compralo subito", e successivamente cambia idea accettando l'offerta rifiutata, in tal caso, l'acquirente s'è tenuto a pagare ugualmente il venditore, oppure ha la facoltà di scegliere se pagare o meno ? grazie infinite..

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

se il venditore rifiuta un'offerta per un'inserzione compralo subito


@old-style15 ha scritto:

salve a tutti,  se il venditore rifiuta un'offerta per un'inserzione "compralo subito", e successivamente cambia idea accettando l'offerta rifiutata, in tal caso, l'acquirente s'è tenuto a pagare ugualmente il venditore, oppure ha la facoltà di scegliere se pagare o meno ? grazie infinite..


Il compralo subito non prevede offerte, si compra e basta, forse ti riferisci ad una proposta di acquisto.

 

Se ti riferisci ad una proposta di acquisto che il venditore ha già formalmente rifiutato l'acquirente non ha alcun obbligo di acquisto, se invece la proposta è stata rifiutata in modo informale (ad esempio in un messaggio) ma poi formalmente accettata prima che scadesse l'acquirente ha l'obbligo di finalizzare comunque l'acquisto.

 

Il venditore ha sempre 48 ore di tempo per accettare o rifiutare formalmente una proposta di acquisto, se l'accetta l'acquisto viene formalizzato ed è da perfezionare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

se il venditore rifiuta un'offerta per un'inserzione compralo subito


@old-style15 ha scritto:

salve a tutti,  se il venditore rifiuta un'offerta per un'inserzione "compralo subito", e successivamente cambia idea accettando l'offerta rifiutata, in tal caso, l'acquirente s'è tenuto a pagare ugualmente il venditore, oppure ha la facoltà di scegliere se pagare o meno ? grazie infinite..


Il compralo subito non prevede offerte, si compra e basta, forse ti riferisci ad una proposta di acquisto.

 

Se ti riferisci ad una proposta di acquisto che il venditore ha già formalmente rifiutato l'acquirente non ha alcun obbligo di acquisto, se invece la proposta è stata rifiutata in modo informale (ad esempio in un messaggio) ma poi formalmente accettata prima che scadesse l'acquirente ha l'obbligo di finalizzare comunque l'acquisto.

 

Il venditore ha sempre 48 ore di tempo per accettare o rifiutare formalmente una proposta di acquisto, se l'accetta l'acquisto viene formalizzato ed è da perfezionare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

se il venditore rifiuta un'offerta per un'inserzione compralo subito

ho risolto il problema, grazie infinite,
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

se il venditore rifiuta un'offerta per un'inserzione compralo subito

Anonymous
Non applicabile

Salve.

Di recente ho avuto problemi con un venditore.  mi aveva venduto un articolo difettoso ch poi con ulteriore sconto è stato risolto. Con lo stesso venditore ho provato a fare una offerta per altro articolo ma viene rifiutata con un messaggio. Credo trattasi di Black list. Può farlo visto che si tratta di vendita pubblica?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta