annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalata probabile truffa....ebay dorme!!!!

Premetto sono nuovo di ebay, partecipo ad un asta di un Galaxy note 4 che inizialmente aveva la dicitura compralo subito. La dicitura sparisce contatto via email tramite ebay il venditore e mi dice che il compra subito è sparito ma è valido con l'importo di 370€ piu 10 di spedizione e che al pagamento avvenuto ritirava l'oggetto dall'asta e lo avrebbe spedito. Pagamento effettuato con ricarica poste-pay oggetto ancora all'asta,per curiosità vado a verificare l'utente e noto che ha altri telefoni in vendita e tutte le aste scadono allo stesso giorno e stesso orario. Ricontatto il venditore chiedendo se ha spedito l'oggetto.....niente non risponde...cerco in tutti i modi di mettermi in contatto con ebay per evitare che la truffa colpisca qualcun'altro, mando un messaggio privato qui sulla chat ad un dipendente ebay....nulla...contatto il servizio clienti mando una mail a poche ore dalla chiusura delle aste.....mi rispondo ore dopo che le aste hanno chiuso con una mail che mi chiede il feedback al servizio clienti....purtroppo ormai è tardi e noto che il figlio di c.... ha nascosto pure i feedback. 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

segnalata probabile truffa....ebay dorme!!!!

Ciao,l'errore più grande in assouto che hai fatto è quello di pagare con ricarica PostePay,vietatissima su Ebay e oltretutto non ti può aiutare se hai un problema.

L'unico metodo di pagamento che ti compre in questi casi è PayPal.