annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalazione di irregolarità inserzioni

clic3398
Utente della Community

io continuo a segnalare inserzioni errate ,tipo categorie errate, ma non succede mai niente,ora mi arrendo,non segnalo più niente

carlo

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

segnalazione di irregolarità inserzioni

sono piccole segnalazioni che non vengono prese in considerazione

 

segnala cose importanti. tipo un bel furto d'account

 

 

Rёad Dёcription! - iPhone 5s

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

segnalazione di irregolarità inserzioni

para43
Utente della Community

io continuo a segnalare inserzioni errate ,tipo categorie errate,

Ma cosa vuoi che glie ne impippi ad ebay delle inserzioni nelle categorie errate con tutti i problemi ben più seri che ci sono tra cui quello segnalato dal sergente.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

segnalazione di irregolarità inserzioni

è ebay stessa che chiede collaborazione anche per queste"piccole" cose

comunque non si tratta di una  inserzione errata di un singolo utente finita li per sbaglio,ma di  unaschermata intera da parete di venditori,cosidetti professionali

carlo

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

segnalazione di irregolarità inserzioni


@clic3398 ha scritto:

è ebay stessa che chiede collaborazione anche per queste"piccole" cose

comunque non si tratta di una  inserzione errata di un singolo utente finita li per sbaglio,ma di  unaschermata intera da parete di venditori,cosidetti professionali

carlo


Non glie ne frega niente lo stesso.

A loro inmteressa solo cancellare nel forum tutto quanto riguarda i truffatori.  

 

Lascia perdere e non farti del sangue cativo (non so se si dice così anche dalle tue parti)

 

Buon Natale

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

segnalazione di irregolarità inserzioni

tampolt71
Utente della Community
Vi e mai capitato di ricevere un feerbak negativo e poi si e dissolto nel nulla? E senza controversie?
E si c'è chi puo e chi no come nelle maggior parte delle irregolarità, dove c'è interesse c'è l'ingiustizia .
Vi dico per mia esperienza che non sei tutelato negli acquisti su ebay specialmente da ebay
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta