annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa kit modelli pocher

paolo_500
Utente della Community

“Un tizio sta pubblicando su ebay-annunci una vendita truffa di parecchi kit Pocher a prezzi molto bassi io ci sono cascato ho pagato 600 euro per qualcosa che non ho mai visto, il pagamento avviene su prepagata Paypal, penso che come me ha già truffato parecchie persone attirate dal prezzo. Ho già segnalato sul sito come abuso ma gli annunci continuano a essere presenti, considero ebay responsabile della truffa perché non adotta nessun provvedimento. Fermatelo e denunciatelo avendo usato ebay-annunci come vettore delle sue truffe e creando un danno d'immagine al sito.”

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

truffa kit modelli pocher

Vuoi segnalare un'irregolarità?

Per le segnalazioni più comuni abbiamo predisposto degli appositi comandi in alto a destra dell'annuncio stesso sotto la dicitura "Segnala abuso". In alternativa utilizza il modulo sottostante: inserisci il tuo nome e le informazioni per contattarti, l'ID dell'annuncio e il motivo per cui ritieni che il contenuto sia illegale. Se non inserisci tutte le informazioni richieste, la segnalazione non verrà elaborata. Il messaggio sarà trattato secondo quanto previsto dall'Informativa sulla Privacy e dalle Condizioni d'uso di eBay Annunci.


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

truffa kit modelli pocher

paolo_500
Utente della Community

Buongiorno, purtroppo nell'annuncio Ebay-Annunci non c'è nessun id di riferimento ne nome solo che è di Milano, ho inserito il post perchè ho segnalato con l'apposito comando l'abuso ma l'oggetto come tutti gli altri del venditore sono sempre presenti, perchè ho già verificato di persona dopo l'esborso di 600 euro mai più visto ne il pacco ne i soldi nonostante i miei solleciti di rimborso, per verificare basta andare su Ebay-Annunci e digitare POCHER è l'unico che ha parecchie scatole in vendita, non so più come avvisare Ebay l'email non le accetta perchè mancano dati ma non ci sono dati sugli annunci. Questa mia per evitare che molti cadano nel trabocchetto ma invano. Non so se posso mettere un copia incolla dell'annuncio. Spero in una risposta più costruttiva che non le solite banalità. grazie saluti Paolo

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

truffa kit modelli pocher

Grazie a pollo-bionico per la botta di coglione!

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

truffa kit modelli pocher

Per inciso su ebay-annunci ho comprato parecchi oggetti con somme anche più alte mai avuto problemi, daltronde il venditore mi ha dato tutti i suoi dati, un telefono a cui risponde, un minimo di fiducia se l'era meritato.

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

truffa kit modelli pocher

Quello che mi fa arrabbiare e a parte la mia disavventura è che Ebay non abbia ancora bloccato l'individuo e i suoi annunci nonostante le mie continue richieste di intervento per abuso/truffa

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

truffa kit modelli pocher

Nonostante tutti i mezzi utilizzati,segnalo abuso, telefonate, e chi più ne ha Ebay continua a lasciare gli annunci truffa rendendosi responsabile e collaboratore del truffatore. Un piccolo consiglio eliminiamo tutti i siti truffa di Ebay - ANNUNCI, SUBITO, KJIJI eccetera purtroppo in questi siti non si paga la comissione quindi le offerte sono tantissime.

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

truffa kit modelli pocher

Anch'io sono entrato in contatto con questo venditore, attirato sicuramente dai prezzi convenienti, almeno apparentemente. L'annuncio era su  KJIJI.

Anche a me non ha convinto molto, avendo anche letto sui forum notizie poco rassicuranti su eventuali truffe, che sono quasi sicuro facciano riferimento alla stessa persona.Però la cosa mi ha decisamente incuriosito, l'ho quindi invitato sia via mail sia via sms ad incontrarci a Pescara. Non ho ancora ricevuto risposta, ma vi terrò informati.

Mi sconcerta che ebay non intervenga a riguardo, nonostante abbia ricevuto diverse segnalazioni.

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

truffa kit modelli pocher

eli-it9
Utente della Community
Anche io ci stavo cascando il tipo era di pescara voleva assolutamente bonifico a suo nome ma ho visto che gli annunci sono spariti e inoltre cambiava numero di cell ogni 2 settimane. Pero quando un kit pocher e quotato 1200 euro e una persona lo vende a 300 ce qualcosa che non quadra. Io stavo aquistando una bugatti a 350 euro quando altri sempre sul sito kijiji lo vendeva a 1500.auguri.
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

truffa kit modelli pocher

calvino.2013
Utente della Community

Qualcuno sa dirmi se il sito PocherParts.com è affidabile? Grazie


@paolo_500 ha scritto:

“Un tizio sta pubblicando su ebay-annunci una vendita truffa di parecchi kit Pocher a prezzi molto bassi io ci sono cascato ho pagato 600 euro per qualcosa che non ho mai visto, il pagamento avviene su prepagata Paypal, penso che come me ha già truffato parecchie persone attirate dal prezzo. Ho già segnalato sul sito come abuso ma gli annunci continuano a essere presenti, considero ebay responsabile della truffa perché non adotta nessun provvedimento. Fermatelo e denunciatelo avendo usato ebay-annunci come vettore delle sue truffe e creando un danno d'immagine al sito.”



@paolo_500 ha scritto:

“Un tizio sta pubblicando su ebay-annunci una vendita truffa di parecchi kit Pocher a prezzi molto bassi io ci sono cascato ho pagato 600 euro per qualcosa che non ho mai visto, il pagamento avviene su prepagata Paypal, penso che come me ha già truffato parecchie persone attirate dal prezzo. Ho già segnalato sul sito come abuso ma gli annunci continuano a essere presenti, considero ebay responsabile della truffa perché non adotta nessun provvedimento. Fermatelo e denunciatelo avendo usato ebay-annunci come vettore delle sue truffe e creando un danno d'immagine al sito.”




Messaggio 10 di 13
Ultima risposta