annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

:(

stamait
Utente della Community

ho scritto al venditore che non ci riesco di pagare l oggetto e se mi puo mandare l annullamento e mi ha scritto un messaggio  pero non capisco perche e un altra lingua..:( comunque ho visto anche sulla mail che il venditore ha annullato la transazione e non ho piu diritto a ricevere l oggetto, inoltre sul mio acount e stato registrato  un oggetto non pagato.....:(cosa significano  queste cose, non potro neache un altra volta comprare altre cose?dove si vede che non ho pagato una volta?fino adesso non ho avuto dei problemi.scusa din nuovo per queste domande....aspetto che mi fa cappire.grazie !!!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

:(

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Se è il tuo primo oggetto non pagato...non comporta grandi conseguenze....ma se continui così ti sarà difficile effettuare i prossimi acquisti sulla piattaforma, ora in account hai una ammonizione non ricordo bene se durerà 6 mesi o un' anno. Molti venditori impostano dei blocchi agli acquirenti che hanno ricevuto ammonizioni per oggetto non pagato....se continui ad acquistare e non pagare ebay ti bloccherà l'account.

Quì c'è gente che lavora....e se tutti non pagassero il sito non avrebbe ragione di esistere...i venditori pagano delle tariffe sulle inserzioni...

 

 

nei link trovi altre spiegazioni

 

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

:(

si e primo oggetto non pagato e spero che sia e l ultimo...io , perche sono nuova  e non lo so come vanno esatamente le cose qiu, ho voluto di vedere l oggetto e non sapevo se faccio clik su "comprarlo subito" devo prenderlo sicuramente in seguito...infatti mi dispiace ....grazie!!!!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

:(

 

 

Invece di metterti a giocare alle signore che fanno shopping dovevi informarti su come funziona eBay prima di far danni.

Ma tu sapevi già tutto vero? Perchè Perdere tempo a leggere le istruzioni?.

E, per quanto mi rigruada di danni non ne farai più di sicuro perchè ti ho registrata in blacklist.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

:(

non ho voluto di mettermi a giocare niente...ho aquistato di qui 3 volte e non ho fatto dei problemi, una volta ho sbagliato ed ho chiesto scusa...e se solo per un oggetto non pagato mi ha messo in blacklist......non dico piu niente!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta